Vi piace sta corolla?

Diciamo che non vado proprio matto per il tuning, ma devo ammettere che è stato fatto un buon lavoro ... :63:
 
Ganza! A parte i cerchi da tamarro e gli interni un po' esagerati...
Ma le palpebre x i fari post si trovano anche da noi?
Cmq la macchina bianca ha sempre il suo fascino. Peccato che a parte i taxi fino ad ora ne ho vista una sola. A proposito: dalle parti di Trezzo ho visto una Corolla della Polizia Municipale!!! Troppo bella con la sua bella strisciona verde catarifrangente! :signs10:
 
Desidero tanto quella palpebra sul faro posteriore è da sballo.....
Come averla? ce la facciamo da noi?
Diventa da dietro un altra macchina, + cattiva e bella...
Aiutatemi......
 
allora quella palpebra posteriore è venduta dalla poster....però quella in vendita non è proprio uguale a quella ma ha un pezzo in più da staccare....praticamente c'è un'asta che scende giù tra il pezzo del fanale del freno e tutto il resto.
si toglie quella e alè si ha quella palpebra
 
Cerchi a parte è : :wub:

La palpebra puoi sempre farla verniciare sul faro dal carrozziere senza stare a comprarla.
 
Cerchi a parte è : :wub:

La palpebra puoi sempre farla verniciare sul faro dal carrozziere senza stare a comprarla.

NipponTs ma che intendi? Fare verniciare direttamente sul faro? con un colore grigio (il mio ovviamente), ma poi si vedrebbe o no, che è verniciata direttamente sul faro?
 
Esternamente eliminerei i cerchi e le palpebre posteriori...per il resto il bianco mi piace assai :wink_smil

Gli interni sono proprio da tamarro incallito, e mi sembrano anche fatti male...poi come abbinamento di colori :sick: lasciamo perdere :sick:


Come motore....beh...di sicuro gli ha fatto dei bei lavoretti... ma sempre tutto su TA? :rm_shifty se già il ts ha 192cv, a farla turbo a quanti arriva? 300? da scaricare su due sole ruote motrici, messe pure dalla parte sbagliata :biggrin2: non sono poi il massimo :biggrin2:














ok sono un rugapalle lo so :biggrin2:
 
Indietro
Alto