Vi han dato la Pen Drive?

MindTS

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
404
Età
42
Località
Brescia
Salve animali!
Oggi ho ritirato l'auto per via del richiamo degli iniettori...
Inserisco questo preambolo che nulla a che vedere con il titolo del 3d perchè ci tengo...
Purtroppo la concessionaria di brescia non esiste piu per cui son dovuto andare a bergamo da livio cella...in sostituzione mi han dato una Is200 station...ottimo cambio direi...
L'ho portata anche per fare una convergenza gia che c'ero perche sabato scorso da ubriaco ho preso un marciapiede (graffiato il cerchio) e andata fuori convergenza...56 euro I LADRI e sulla strada del ritorno mi sono accorto che è stata sbagliata...ora tira meno e dal lato opposto a prima...ad ogni modo gli ho fatto presente che al primo tagliando la voglio perfetta e senza spendere un soldo...
Mi han messo anche il loro strafottuto portatarga con scritto livio cella bergamo..cazz sono di brescia...devo trovare come cancellarlo prima che qualche ultrà nostrano me la righi :biggrin2:
Portatarga tra l'altro montato male e se non me ne accorgevo subito.........da un lato era attaccato male e vibrava come una mignotta...
Praticamente questa concessionaria mi ha fatto tutto fuorchè buona impressione...al contrario di quella che c'era a brescia dove erano veramente bravi e cortesi...
Però mi han regalato una pen drive da 2 giga rivestita in pelle con scritta IS220d e lexus con gli stessi caratteri...
mi serviva un portachiavi...ecco fatto...:wink_smil
 
Salve animali!

Praticamente questa concessionaria mi ha fatto tutto fuorchè buona impressione...al contrario di quella che c'era a brescia dove erano veramente bravi e cortesi...
Però mi han regalato una pen drive da 2 giga rivestita in pelle con scritta IS220d e lexus con gli stessi caratteri...
mi serviva un portachiavi...ecco fatto...:wink_smil

Io ho una Prius, ma mi permetto di risponderti perchè mi sento chiamato in causa come animale! :biggrin2:

Ad un mio amico di Bergamo nella stessa concessionaria han regalato un Trim Dual Band da 12 giga! Altro che portachiavi! :bleh:

.... Forse t'han sgamato che sei di Brescia...
 
per cancellare usa del diluente o trielina su un panno e stai certo che scompare tutto.Gia' provato in passato
 
mortacci loro!:biggrin2:
vorrei cancellare solo la scritta bergamo nera ma non lo sfondo grigio...però forse pretendo troppo...via tutto e va bene così :wink_smil

grazie...
 
mortacci loro!:biggrin2:
vorrei cancellare solo la scritta bergamo nera ma non lo sfondo grigio...però forse pretendo troppo...via tutto e va bene così :wink_smil

grazie...

Mi spiace dirtelo ma è incancellabile, almeno la mia, praticamente la scritta nera è data dalla plastica sottostante e lo sfondo colorato d' argento lasciando le scritte:wink_smil

Con un coltellino svizzero puoi grattarlo, ti rimane il nero o senò tiri via il sottotarga:63:
 
Salve animali!
Oggi ho ritirato l'auto per via del richiamo degli iniettori...
Inserisco questo preambolo che nulla a che vedere con il titolo del 3d perchè ci tengo...
Purtroppo la concessionaria di brescia non esiste piu per cui son dovuto andare a bergamo da livio cella...in sostituzione mi han dato una Is200 station...ottimo cambio direi...
L'ho portata anche per fare una convergenza gia che c'ero perche sabato scorso da ubriaco ho preso un marciapiede (graffiato il cerchio) e andata fuori convergenza...56 euro I LADRI e sulla strada del ritorno mi sono accorto che è stata sbagliata...ora tira meno e dal lato opposto a prima...ad ogni modo gli ho fatto presente che al primo tagliando la voglio perfetta e senza spendere un soldo...
Mi han messo anche il loro strafottuto portatarga con scritto livio cella bergamo..cazz sono di brescia...devo trovare come cancellarlo prima che qualche ultrà nostrano me la righi :biggrin2:
Portatarga tra l'altro montato male e se non me ne accorgevo subito.........da un lato era attaccato male e vibrava come una mignotta...
Praticamente questa concessionaria mi ha fatto tutto fuorchè buona impressione...al contrario di quella che c'era a brescia dove erano veramente bravi e cortesi...
Però mi han regalato una pen drive da 2 giga rivestita in pelle con scritta IS220d e lexus con gli stessi caratteri...
mi serviva un portachiavi...ecco fatto...:wink_smil

ehhh ne ho più di una!!:tongue:unk:
 
ehhh ne ho più di una!!:tongue:unk:

perche te farai i bocchini ai capi officina :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

cmq opterò per la cancellazione totale o l'eliminazione della parte di plastica dove c'è su il nome del concessionario che tanto è un pezzo a parte....
 
Sinceramente non mi posso lamentare della mia officina lexus forse più unica che rara,
forse più il capofficina che tutto però niente regali , di nessun genere !!!

Chissa se quelle penne sono state fatte dalla Lexus o solo da quel concessionario ????
 
Io mi devo accontentare di un misero lavaggio omaggio (che fa rima).
 
Sinceramente non mi posso lamentare della mia officina lexus forse più unica che rara,
forse più il capofficina che tutto però niente regali , di nessun genere !!!

Chissa se quelle penne sono state fatte dalla Lexus o solo da quel concessionario ????

secondo me non sono solo da quel concessionario...
avevano la lista e devi firmare per averla ricevuta...per me è una cosa generale...
 
Scoperto larcano delle penne e presa anche la mia ......

Allora la penna è in regalo a tutti quelli che hanno il richiamo per la sostituzione del nuovo quinto ignettore , di nuova generazione ...

Per scusarsi del disturbo arrecato .....
 
Scoperto larcano delle penne e presa anche la mia ......

Allora la penna è in regalo a tutti quelli che hanno il richiamo per la sostituzione del nuovo quinto ignettore , di nuova generazione ...

Per scusarsi del disturbo arrecato .....

allora voglio altri richiami e riempire la casa di gadget :biggrin2:
 
con tutto il gasolio che ho "bruciato" per il quinto iniettore ci vorrebbe un furgone di pendrive
 
Indietro
Alto