vi chiedo consigli

maurilio56

TCI Newbe
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
2
Località
alessandria
buongiorno a tutti,grazie dell'ospitalità,mi sono iscritto qui per chiedervi aiuto per l'acquisto di una IQ 1000 modello lounge automatica.
ho letto diversi post riguardanti i vari problemi,e vi dirò un pò spaventato lo sono,dovrei effettuare l'acquisto entro la settimana prossima,sorvolo sulla valutazione dell'usato e del prezzo,quello che più mi preoccupa è la problematica non ben definita o del cambio -o del catalizzatore per la mancata potenza richiesta.
sareste cosi gentili dà dirmi se un mezzo ( nel mio caso immatricolato a al 04/2013 e con all'attivo 39.000 km )rientra nella cerchia di difettosità da molti di voi descritta.
ho letto di date di immatricolazioni antecedenti il 2010,in poche parole sia sui catalizzatori che sulle valvole egr dà quando sono state modificate ?.
grazie maurilio56
 
ciao non dovresti avere problemi a vedere dall'anno di immatricolazione la tua dovrebbe essere una di quelle già aggiornate ha gli interni scuri e non viola giusto?
se è così è una seconda serie quindi niente problemi
 
ciao non dovresti avere problemi a vedere dall'anno di immatricolazione la tua dovrebbe essere una di quelle già aggiornate ha gli interni scuri e non viola giusto?
se è così è una seconda serie quindi niente problemi


grazie della tua risposta,si è nero ,non sapendo pur controllando il vano motore non mi ricordo sulla disposizione della valvola egr se a monte o a valle come dà lettura post,scusami se ne approfitto della tua disponibilità ,ho notato che sul lato guidatore in alto sotto aletta parasole vi è un ( non ho capito se è un microfono per vivavoce o un sensore di antifurto ) è di serie ?
grazie maurilio
 
Allora nella versione aggiornata il tubo che poi alla egr è dopo il catalizzatore
Se vedi tipo un microfono sui montanti sia SX che DX sono i sensori di pressione dell antifurto ..accessorio

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Pero' se e' solo uno il "tipo microfono" potrebbe essere il vivavoce, la mia acquistata usata, aveva il parrot e un microfonino dietro lo speccietto retrovisore
 
Indietro
Alto