Vetro portellone rotto????????

clarmen

TCI Advanced Member
Registrato
18 Agosto 2005
Messaggi
147
Età
66
Località
ciampino
oggi parcheggiando l'auto nel parcheggio aziendale ho visto una auris 1,4 d4d mmt con il vetro del portellone completamente sgretolato. l'auto non è incidentata e al suo interno non ci sono carichi sporgenti sembrerebbe come se fosse andato in frantumi da solo.spero tanto di sbagliarmi,però il vetro del lunotto ho formato come una ragnatela e è tenuto sù dai filamenti dello sbrinatote termico.SPERIAMO BENE!!!!!!!!!!
Ciao a tutti
 
oggi parcheggiando l'auto nel parcheggio aziendale ho visto una auris 1,4 d4d mmt con il vetro del portellone completamente sgretolato. l'auto non è incidentata e al suo interno non ci sono carichi sporgenti sembrerebbe come se fosse andato in frantumi da solo.spero tanto di sbagliarmi,però il vetro del lunotto ho formato come una ragnatela e è tenuto sù dai filamenti dello sbrinatote termico.SPERIAMO BENE!!!!!!!!!!
Ciao a tutti

Se non erro anche le prime Lancia Ypsilon nuove avevano un problema simile, con lo sbrinalunotto acceso il lunotto scoppiava:77: letteralmente, neanche si crepava.

Ma non è magari gli è caduto sopra un vaso:rm_shifty o magari un difetto all' origine del vetro, che come ha chiuso il portellone si è incrinato tutto.

Sembra strano che Toy canni su un lunotto, per me c'è qualcosa di "esterno"
 
oggi parcheggiando l'auto nel parcheggio aziendale ho visto una auris 1,4 d4d mmt con il vetro del portellone completamente sgretolato. SPERIAMO BENE!!!!!!!!!!
Ciao a tutti

Ma il tuo nick è clarmen o ANSIA!

Senza neppure conoscere le cause addirittura allarmarsi... e se fosse la moglie che ha chiuso avendo messo male il passeggino?

Io cmq il mio sbrinatore l'ho bello che acceso e non ho avuto problemi. il test mi serviva per capire se si spegne da solo e se erano sbrinabili pure gli specchietti... beh si lo fa... almeno questo, visto che col tergi del retro e retromarcia inserita m'hanno profondamente deluso.. almeno questo funge. Ah gli specchietti scaldano! Se avete le manine delicate occhio. :bleh:
 
potrebbe anche essere semplicemente successo che qualcuno, tagliando il prato, ha fatto svulazzare un sasso che ha colpito il vetro nel punto piu debole...è gia successo...
 
Io ne ho rotto uno... stavo facendo girare una chiave inglese chiusa attorno il dito; questa è scivolata ed è andata a sbattere contro il vetro posterionre - in frantumi!

P.S. Luca, i vetri laterali e posteriori vanno sempre i frantumi e mai di creperanno: sono temperati e non laminati.
 
potrebbe anche essere semplicemente successo che qualcuno, tagliando il prato, ha fatto svulazzare un sasso che ha colpito il vetro nel punto piu debole...è gia successo...
si va bene tutto, ma il vetro non aveva nessuna parte mancante ,era diventato una ragnatela completa in tutte le sue parti.
per mruoppolo: fino ad oggi non ho mai soofferto di ANSIA la mia era solo una costazione visto il tipo di danneggiamento che il vetro ha avuto
 
si va bene tutto, ma il vetro non aveva nessuna parte mancante ,era diventato una ragnatela completa in tutte le sue parti.
per mruoppolo: fino ad oggi non ho mai soofferto di ANSIA la mia era solo una costazione visto il tipo di danneggiamento che il vetro ha avuto

....se vuoi vedere come è successo ti basta chiudere il portellone in modo DECISO e con FORZA SOVRUMANA.....ottieni lo stesso risultato, fidati...prova!!!
 
Indietro
Alto