vetrine

mmtt

TCI Advanced Member
Registrato
11 Agosto 2005
Messaggi
240
Età
51
Località
Spinea(VE)
vi capita mai mentre state guidando la nostra amata (macchina intendo :smile: ) di vederne l'immagine riflessa sulle vetrine?
l'ho notato in queste ultime due settimane, visto che non posso guidare e mi faccio scarrozzare dalla moglie...
è veramente bella la forma della prius riflessa nelle vetrine...linea molto filante.

non mi capacito di come la si possa giudicare esteticamente inferiore alla civic 3 volumi...

ciao ciao
 
vi capita mai mentre state guidando la nostra amata (macchina intendo :smile: ) di vederne l'immagine riflessa sulle vetrine?
l'ho notato in queste ultime due settimane, visto che non posso guidare e mi faccio scarrozzare dalla moglie...
è veramente bella la forma della prius riflessa nelle vetrine...linea molto filante.

non mi capacito di come la si possa giudicare esteticamente inferiore alla civic 3 volumi...

ciao ciao

io non mi capacito di come tante persone la considerino brutta esteticamente.


per me è proprio bella!!!!! a me piace tantissimo!!!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

pero' i gusti sono gusti quindi................

come diceva il caro frassica:

non è bello cio' che è bello ma che bello che bello che bello!!!!!!

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
io non mi capacito di come tante persone la considerino brutta esteticamente.


per me è proprio bella!!!!! a me piace tantissimo!!!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

pero' i gusti sono gusti quindi................

come diceva il caro frassica:

non è bello cio' che è bello ma che bello che bello che bello!!!!!!

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

O come :band: Pino Daniele: "Ogni Scarrafone e' bello a mammasua!!!" :laughing1
 
vi capita mai mentre state guidando la nostra amata (macchina intendo :smile: ) di vederne l'immagine riflessa sulle vetrine?
l'ho notato in queste ultime due settimane, visto che non posso guidare e mi faccio scarrozzare dalla moglie...
è veramente bella la forma della prius riflessa nelle vetrine...linea molto filante.

non mi capacito di come la si possa giudicare esteticamente inferiore alla civic 3 volumi...

ciao ciao

Anche a me succede di vederla riflessa nelle vetrine ed è veramente bella. Non mi capitava di provare questi piccoli piaceri con le auto precedenti. Forse questa macchina ha installato un qualche congegno elettronico che induce sensazioni voluttuarie e dipendenza! :77:
 
Bhè non sò voi ma io davanti ad una vetrina mi faccio la prova luci/lampadine, soprattutto gli stop.

Poi mi gusto la macchina, dò due sfanalate e sembra che la piccola mi saluti:wub:










(sono malato:biggrin2: )
 
Il fatto di vederle in giro grigio chiaro/grigio scuro/grigio azzurro non aiuta.
A me sarebbe piaciuta un bel ROSSO SCURO e faceva il suo figurone
da spyder ....
Su YAHOO Stati Uniti ne ho vista una color verde pisello, ma e' una
esagerazione ...
 
A me è sempre piaciuto vedere le mie vetture sulle vetrine, proprio perché è la mia auto. :smile:
 
Mi permetto anche se non ho (ancora?) la Prius...

Sono in dubbio.
Ci sono dei periodi che trovo la Prius abbia una linea fantastica e non ci sia Lamborghini che possa competere in bellezza con lei.:fear2:
Ci sono altri periodi che la guardo e mi domando "Cos'è sta roba?" :rm_shifty

Attualmente mi trovo nel secondo periodo. Solitamente dura qualche settimana: spero passi presto... :blush:

Cmq, anche io sono solito guardare il mio naftone riflesso nelle vetrine dei negozi. Senza telecamere posteriori o sensori di parcheggio, è un utile trucchetto per far manovra nei parcheggi in retro :smile:
 
siete degli esibizionisti: sporcaccioni, vergognatevi!!! :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig:

noooo la mia è tutta invidiaaaaaaaaaa sob sob :cray: :cray: :cray: :cray:
 
Cmq, anche io sono solito guardare il mio naftone riflesso nelle vetrine dei negozi. Senza telecamere posteriori o sensori di parcheggio, è un utile trucchetto per far manovra nei parcheggi in retro :smile:

Poi puoi dare una bella sgasata e allontanarti senza essere più visto! :dev:
 
Poi puoi dare una bella sgasata e allontanarti senza essere più visto! :dev:

Sgasata? Il mio naftone?? :laughing1 :laughing1
E' roba da 0-100 in 18 secondi... :blush: Se però la sera prima fu fagiolata, lo 0-100 lo faccio in 15 secondi !! :badair:

:bleh:

Però a dispetto dei suoi 190.000 Km consuma ancora 19.3 Km/litro e fuma veramente poco! Potere dei vecchi aspirati Ford... :tongue:h34r:
 
Sgasata? Il mio naftone?? :laughing1 :laughing1
E' roba da 0-100 in 18 secondi... :blush: Se però la sera prima fu fagiolata, lo 0-100 lo faccio in 15 secondi !! :badair:

:bleh:

Però a dispetto dei suoi 190.000 Km consuma ancora 19.3 Km/litro e fuma veramente poco! Potere dei vecchi aspirati Ford... :tongue:h34r:


Intendevo "Non visto" per via del fumo, non della velocità! ... Ma se mi dici che non fuma....
 
Sono in dubbio.
Ci sono dei periodi che trovo la Prius abbia una linea fantastica e non ci sia Lamborghini che possa competere in bellezza con lei.:fear2:
Ci sono altri periodi che la guardo e mi domando "Cos'è sta roba?" :rm_shifty

Attualmente mi trovo nel secondo periodo. Solitamente dura qualche settimana: spero passi presto... :blush:

Cmq, anche io sono solito guardare il mio naftone riflesso nelle vetrine dei negozi. Senza telecamere posteriori o sensori di parcheggio, è un utile trucchetto per far manovra nei parcheggi in retro :smile:

In merito alla prima affermazione: 6 esagerato!! :biggrin2:
La mia opinione nei confronti della linea è:
  • vista anteriore= normale, ne bene ne male; mi da l'idea (pensando a Car's, il film della Disney) ad un auto col volto sorridente
  • vista laterale: se fosse un po' più bassa ed il quarto finale posteriore venisse snellito, sarebbe bellissima, ma è troppo alta ed il posteriore tozzo
  • vista posteriore: non la guardo mai, perchè mi rattrista; è una ciofeca ambulante in stile audi a2

Per quanto riguarda le vetrine, è un trucco che, quando possibile uso anch'io: troppo comodo! altro che telecamera...tuttavia sovente l'occhio va oltre il riflesso della vetrina, quando al di là, c'è da ammirare non la linea della Prius ma quella di una :rm_pig: bella negoziante!!
 
[*]vista laterale: se fosse un po' più bassa ed il quarto finale posteriore venisse snellito, sarebbe bellissima, ma è troppo alta ed il posteriore tozzo
!!

non mi toccate l'altezza della prius!!!!!!!!!

per me che provengo dalla vecchia corolla con i faretti tondi dove ero davvero seduto per terra, la prius è fantastica anche per questo.

ne troppo bassa, ne troppo alta.

quindi mai vorrei cambiare l'altezza!!!! la trovo davvero eccezionale.

:63: :63: :63: :63: :63: :63:

stratocaster
 
La mia opinione nei confronti della linea è:
  • vista laterale: se fosse un po' più bassa ed il quarto finale posteriore venisse snellito, sarebbe bellissima, ma è troppo alta ed il posteriore tozzo
  • vista posteriore: non la guardo mai, perchè mi rattrista; è una ciofeca ambulante in stile audi a2

Credo tu abbia centrato il punto.

Analogamente non mi piaceva il retro dell' ultima corolla: spesso lo confondevo con quello della Fiat Stilo... :rm_shifty senza offesa! :blush:
Idem con patate non mi piace in assoluto la linea della Auris: sembra una Yaris in scala 2:1

Ritornando alla nostra, forse per me sarebbe meglio dire vostra, sarà forse bruttina ma quelle due volte che son salito a bordo ho capito cosa prova James T. Kirk quando siede alla tolda di comando dell' Enterprise! :63:
 
oggi ero al meraville, un ipermercato vicino casa mia.
uscivo dalla palestra e andavo alla coop, cosi ai 10km/h, in EV, senza il beep delle cinture, mi sono fatto qualche cinquantina di metri..

un sacco di vetrine..un sacco di sbirciate laterali.

io proprio non vedo la bruttezza, anzi: ha carattere, la forza di essere differente, e ovviamente anche di non piacere..personalità quindi..

mentre pensavo che a me piace prorio cosi com è, vedo una prius grigia identica alla mia, nel parcheggio, la padroncina a baule aperto caricava la spesa dal carrello.. mi fermo silenzioso proprio di fianco, e senza introdurre il discorso do fiato ai miei pensieri sorridendo: "ma che brutta macchina!!" lei guarda di scatto quasi per azzannare.. poi vede la mia..capisce.. e scoppiamo entrambi in una risata.. quasi fosse anche lei a conoscenza di questo 3d.. :biggrin2:

telepatia dei proprietari prius? tornerò a far spesa in quello stesso orario e vi terrò aggiornati :wink_smil
 
ciao colleghi,

per esigenze di ombra verso il cane nel baule e il bimbo seduto dietro, ho fatto scurire i vetri posteriori e il lunotto. Risultato: una figata!!!

Il look futuristico è ancora + accentuato.


Sembra quella usata da Toyota per il DVD che diede insieme a Quattroruote nel 2004.

ciao a tutti

Sergio
 
ciao colleghi,

per esigenze di ombra verso il cane nel baule e il bimbo seduto dietro, ho fatto scurire i vetri posteriori e il lunotto. Risultato: una figata!!!

Il look futuristico è ancora + accentuato.


Sembra quella usata da Toyota per il DVD che diede insieme a Quattroruote nel 2004.

ciao a tutti

Sergio


confermo che con i vetri scuri è decisamente più bella, lunedì ho visto un pippi nera con i vetri scuri...:glasses3:
 
Indietro
Alto