Vetri oscurati Verso 177cv

OLD VERSO

TCI Member
Registrato
28 Maggio 2006
Messaggi
49
Località
Padova
Una domanda a chi possiede questa versione o a chi lo sa: i vetri oscurati che la Toyota monta su questa versione sono dei veri e propri vetri colorati (piuttosto costosi) o più semplicemente sono le solite pellicole nere (più economiche) come si vede nella maggior parte dei veicoli con i vetri scuriti??? :49:

Ciao.
 
Risp

Ah, ma dimmi un pò, hai anche il lunotto oscurato? :tongue:h34r:

C'è una qualche utilità (magari ti riparano anche dal sole?) o è solo un fatto estetico???

Ciao.
 
Attenzione se li chiedi come optional su modelli come la Rav4 4.3 Sol, sono montati in un secondo momento dal concessionario con pellicola.
 
OLD VERSO ha scritto:
Ah, ma dimmi un pò, hai anche il lunotto oscurato? :tongue:h34r:

C'è una qualche utilità (magari ti riparano anche dal sole?) o è solo un fatto estetico???

Ciao.
"teoricamente" dovrebbero ridurre del 90% i raggi UVA e quindi scaldare meno l abitacolo....
 
OLD VERSO ha scritto:
Ah, ma dimmi un pò, hai anche il lunotto oscurato? :tongue:h34r:

C'è una qualche utilità (magari ti riparano anche dal sole?) o è solo un fatto estetico???

Ciao.

Si c'è anche il lunotto oscurato, e si ti riparano dal sole, ma essendo neri, non ti riparano dal caldo!!!!!!!!
Se hai dei bambini sono ottimi, non devi mettere quelle fantomatiche tendine x bambini, però, secondo me, non penetra del tutto il sole, ma il caldo si fa sentire.
Una cosa che ho notato nell'auto di mia moglie, che ha il parabrezza vaporizzato al metallo, è che la macchina risulta meno calda rispetto alla mia, chiaramente sono tutte e due grigie (che fantasia!!!), Sarebbe stato il top se anche Toyota mettesse il vetro vaporizzato, conoscendo i pro e i contro che ne comporta.
 
Indietro
Alto