vetri graffiati

elaborato

TCI Member
Registrato
24 Febbraio 2008
Messaggi
76
Località
mi
stamattina ho graffiato il parabrezza anteriore, al mattino ha gelato e per grattare il ghiaccio ho usato un disco orario di plastica che me lo ha graffiato.
come faccio a togliere i graffi?
 
prova ad andare in un centro specializzato come carglass o dottor glass...ma per i graffi non credo possano fare qualcosa perché ho avuto lo stesso problema in passato con la macchinetta...per mettere il copribaule è uscita una staffa ed ho graffiato i vetri dietro...
 
Ultima modifica di un moderatore:
prova a/d andare in un centro specializzato come carglass o dottor glass...ma per i graffi non credo possano fare qualcosa xk ho avuto lo stesso problema in passato con la makkinetta...per mettere il copribaule è uscita una staffa ed ho graffiato i vetri dietro...

Se son graffi superficiali, come penso, usano una specie di pasta abrasiva che "consuma" il vetro a livello del graffio......... molti dicono che funga pure il dentifricio, quello con le microsfere/grani che riempie il graffio:104230044


P.S. Ricky evita le abbreviazioni tipo "k" e "x", come da regolamento:wink_smil
 
Per il ghiaccio non ho mai grattato, prendete una bottiglia di acqua (no calda, basta che la tenete pronta in casa così è alla temperatura giusta) tirate su i tergi, buttate l'acqua sul ghiaccio e poi fate andare i tergi, si fa meno fatica e si boulisce meglio :wink_smil
 
mau siare l'acqua in casa ah 20 gradi rischi di devastare il cristallo
molto meglio tenere una semplcie bottiglia di alcool in auto e usare quella costa 90p cent e ci fai tutto l'inverno
 
ok..scusami lacayo :blush::biggrin2:

No problem:wink_smil Cambia tastiera però che è meglio:dry::bleh::laughing1:laughing1

mau siare l'acqua in casa ah 20 gradi rischi di devastare il cristallo
molto meglio tenere una semplcie bottiglia di alcool in auto e usare quella costa 90p cent e ci fai tutto l'inverno

Meglio evitare pure l' alcol Tio...... rovina le guarnizioni e le gomme dei tergicristalli:wink_smil

Prendete le bombolette spray fatte apposta che, in teoria, non fan danni e funzionano [quello sicuramente:wink_smil]. Per ammortizzare il costo aspettate la promozione e fate scorta:biggrin2:

questo sarà ufficialmente il suo nuovo nome :biggrin2::laughing1

:dry::dry:
Tu zittA:ranting2:

:laughing1:laughing1:laughing1
 
Indietro
Alto