vetri elettrici non + automatici

LUIGI

TCI Advanced Member
Registrato
7 Marzo 2005
Messaggi
169
Età
59
Località
latina
Possiedo come ben sapete una corolla mm-t, ed oggi dopo il tagliando dei 30.000 km con spesa per 243.00 euro (so' pazzi), mi sono accinto stamattina ad aprire il vetro lato guida e con mia grande preoccupazione ho notato che non sale + in automatico, allora provo quello passeggero e funziona, quelli dietro no.
Adesso in automatico o kich-down come si chiama, mi funziona solo quello passeggero, prima funzionavano tutti e bene.Che devo fare!
 
accendi il quadro e tieni premuti i pulsanti vetri per qualche secondo in chiusura ,sentirai un click! del rele. adesso sono rimemorizzati.
 
accendi il quadro tiri giù il vetro premendo a fondo il pulsante quando è giù tutto lo tieni premuto 3sec senti il clack....poi fai lo stesso tirando su...e come per magia i vetri sono auotomatici di nuovo!
 
Possiedo come ben sapete una corolla mm-t, ed oggi dopo il tagliando dei 30.000 km con spesa per 243.00 euro (so' pazzi), mi sono accinto stamattina ad aprire il vetro lato guida e con mia grande preoccupazione ho notato che non sale + in automatico, allora provo quello passeggero e funziona, quelli dietro no.
Adesso in automatico o kich-down come si chiama, mi funziona solo quello passeggero, prima funzionavano tutti e bene.Che devo fare!
quoto gli altri... ma la domanda è:tongue:erchè ti hanno scaccato la batteria?ne sai i motivi?
 
Che ne so' forse per fare il tagliando, non è la 1° volta che me la staccano
 
Indietro
Alto