Verso-s altezza da terra

pat

TCI Newbe
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
1
Località
VR
Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto di una Verso-s: cosa mi dite dell'altezza da terra? Possibile percorrere piccoli tratti sterrati o oltrepassare cordoli di cancelli senza "toccare"? Grazie se mi sarete di aiuto, sarà determinante per la mia scelta. :smile: pat
 
E' tra le più alte da terra della sua categoria, nessun problema su strade anche molto dissestate (ovvio che devi evitare massi, buche ed ostacoli).
 
La mia vettura dichiara un altezza da terra di 140mm..
Unica cosa però se prendo in velocità la rampa del garage, in fondo alla discesa la parte inferiore del pauraurti anteriore (quella in plastica grezza) striscia sul pavimento.

ciao!
 
Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto di una Verso-s: cosa mi dite dell'altezza da terra? Possibile percorrere piccoli tratti sterrati o oltrepassare cordoli di cancelli senza "toccare"? Grazie se mi sarete di aiuto, sarà determinante per la mia scelta. :smile: pat

Anche se ti pare strano con Verso-S non ho mai toccato in nessun posto con la Multipla si. A vederla sembra molto più bassa della Multipla e lo è la parte anteriore, quindi occhio ai marciapiedi medio-alti, meglio evitare.
Per il resto ciò che trae in inganno è la fascia di gomma nera e grossa che c'è sotto la parte anteriore, sembra toccare terra.
Detto ciò meglio comunque fare un po' di attenzione.:wink_smil
Ciao.
 
Indietro
Alto