Verso 1.6 D4D 2015 doppie chiavi

Sanny

TCI Junior Member
Registrato
18 Gennaio 2015
Messaggi
10
Località
milano
cortesemente, a differenza della precedente Toyota, mi hanno dato una chiave a baionetta con antifurto...e una normale....

qualcuno sa dirmi il prezzo di una copia a baionetta....(che ovviamente ha l'antifurto inserito)...

grazie

Sanny
 
cortesemente, a differenza della precedente Toyota, mi hanno dato una chiave a baionetta con antifurto...e una normale....

qualcuno sa dirmi il prezzo di una copia a baionetta....(che ovviamente ha l'antifurto inserito)...

grazie

Sanny

Io l'ho fatta fare la seconda copia a baionetta, anche perché, avendo l'antifurto a telecomando, con la chiave normale non avrei potuto disinserirlo.
Non ricordo con precisione quanto costava poiché c'erano dei soldi che mi venivano dalla concessionaria per un intervento "non originale" e quindi io pagai la differenza di 90 euro, se non sbaglio però il costo effettivo si aggirava sulle 150 euro, compresa l'oretta di tempo che ci vuole per riprogrammare la chiave
 
Io l'ho fatta fare la seconda copia a baionetta, anche perché, avendo l'antifurto a telecomando, con la chiave normale non avrei potuto disinserirlo.
Non ricordo con precisione quanto costava poiché c'erano dei soldi che mi venivano dalla concessionaria per un intervento "non originale" e quindi io pagai la differenza di 90 euro, se non sbaglio però il costo effettivo si aggirava sulle 150 euro, compresa l'oretta di tempo che ci vuole per riprogrammare la chiave
ma insieme alla chiave a baionetta e alla seconda chiave hai avuto la piastrina di edificazione numero veicolo?
 
No nessuna piastrina, i dati son segnati sul libretto dei tagliandi


Mi sa che mi sto sbagliando, sicuramente la piastrina c'è, altrimenti a suo tempo mi sarei avrei scritto a Toyota in merito.

Da manuale istruzioni questo è il caso della mia Verso:

Le seguenti chiavi sono fornite in dotazione con il veicolo.
Veicoli senza sistema di entrata e avviamento intelligente (tipo A):
- Chiave principale (con funzione radiocomando a distanza)
- Chiave principale (senza funzione radiocomando a distanza)
- Piastrina numero chiave
 
Indietro
Alto