Vernice per ritocchi

Carlixeddu76

TCI Advanced Member
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
189
Località
Trento
scusate ragazzi tempo fa qualcuno mi aveva dato un sito per acquistare la vernice auto per piccoli ritocchi qualcuno sa ricordare?
Grazie mille in anticipo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ciao io l'ho acquistata in concessionaria per pochi euro (max 5) ed è il colore originale. E' una bomboletta piccola e sotto il coperchio ha pure il pennellino. Mi son trovato molto bene!
 
Ciao io l'ho acquistata in concessionaria per pochi euro (max 5) ed è il colore originale. E' una bomboletta piccola e sotto il coperchio ha pure il pennellino. Mi son trovato molto bene!


C'è scritto qualche codice sulla bomboletta?
Magari si riesce anche a recuperarla in internet
 
C'è scritto qualche codice sulla bomboletta?
Magari si riesce anche a recuperarla in internet
Si certo c'è il codice Toyota e molti altri dati. Non ci ho provato a cercarla su internet perché le spese di spedizione probabilmente superano il costo della bomboletta. Tieni conto che una bomboletta alta circa 10 cm di SUPERWHITE l'ho pagata 5 eurozzi!! :biggrin2:
 
Ma bomboletta davvero? Quanti ml? Cioè io passo la carta vetrata grana... oooo poi spruzzo? Un po' rischioso .. io volevo solo ritoccare un piccolo graffio che gentilmente dopo 1400 euro di spesa di riparazione in toyota Motor non mi hanno degnato neppure di passare un pennellino solo perché lontano dal danno

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Infatti, nel messaggio 2 dicevo che sotto al tappo c'è il pennellino. Dopo aver agitato bene spruzzi un po di vernice nel fondo del tappo e col pennellino ritocchi. Io sono molto impedito in queste cose ma ho fatto un lavoretto fantastico. Avevo dato un bacino leggerissimo a un panettone e avevo tolto la vernice dal paraurti anteriore. Si vedeva il nero... la mia è super white dunque. E' venuto benissimo con minima spesa, poi vedi tu...
 
Si certo c'è il codice Toyota e molti altri dati. Non ci ho provato a cercarla su internet perché le spese di spedizione probabilmente superano il costo della bomboletta. Tieni conto che una bomboletta alta circa 10 cm di SUPERWHITE l'ho pagata 5 eurozzi!! :biggrin2:
E qual è il codice della bomboletta?

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,io per un paio di striscetti con tanto di visibilita' del sottofondo nero,sono andato da BEPS;li con il codice colore dell'auto,ho trovato il colore corrispondente al mio in due varianti: o con bomboletta spray o con boccetta tipo "smalto" con tanto di pennellino.
A me e' bastato la boccetta che per € 5/8 ha coperto oltre agli striscetti,anche arrabbiature e sensi di colpa!
 
Ciao a tutti,io per un paio di striscetti con tanto di visibilita' del sottofondo nero,sono andato da BEPS;li con il codice colore dell'auto,ho trovato il colore corrispondente al mio in due varianti: o con bomboletta spray o con boccetta tipo "smalto" con tanto di pennellino.
A me e' bastato la boccetta che per € 5/8 ha coperto oltre agli striscetti,anche arrabbiature e sensi di colpa!


Ciao, scusa la mia ignoranza, ma chi è BEPS? Un amico tuo? :blink:
 
Sono andato nel negozio BEPS a Vicenza(dove abito),li hanno uno scaffale pieno di bombolette e boccette di vernici per piccoli ritocchi;C'e' un manuale che a seconda della marca dell'auto,ti dice dove guardare(o nel bagagliaio,o sotto il cofano motore,o nel fianco della portiera)il codice colore della tua auto.
Una volta trovato il codice colore nell'auto,devi ricercarlo in questo manuale,al suo interno ci sara' scritto un codice equiparato,al tuo colore auto che dovrai cercare nelle boccette o bombolette dello scaffale.

:63:
 
Indietro
Alto