verifica sistema 4x4 - vettura ferma

TOPLOOK

TCI Newbe
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
2
Località
roma
ciao a tutti!
stamattina sono andato a mettere in moto la mia rav4 crossover 2.2 177cv acquistata 5 anni fa ma non c'è stato verso, il quadro si accende, il motorino si avvia ma poi si spegne e sul display appare la scritta "VERIFICA SISTEMA 4X4". Proprio ieri sera mentre la parcheggiavo ho fatto caso che avevo appena raggiunto i 69.000 km (ho fatto anche la foto), sarà una coincidenza o è un guasto "pilotato"? La vettura non mi da problemi se non un rumore metallico da diversi mesi che viene da sotto dalla parte destra, sia l'officina Toyota che il mio meccanico di fiducia non hanno trovato nulla di anomalo. Purtroppo queste cose capitano di domenica e il 18 agosto ma io domani devo andare a lavoro, qualcuno sa darmi qualche indicazione in anticipo? Grazie e un salutone cordiale.
 
hai provato a fare ponte con un'altra batteria? io giusto stamattina sono rimasto a piedi con la mia corolla perchè mi sono dimenticato il frigo attaccato nella presa accendisigari che mi sono fatto nel bagagliaio(ho preso la corrente direttamente dalla batteria) e ho scaricato la batteriA:blush: il quadro si accendeva, ma quando giravo la chiave per avviare la macchina il quadro si spegneva... fatto ponte con l'altra macchina, è partita, ora è apposto:biggrin2:
 
Indietro
Alto