Verifica Di sicurezza...

HPDxxx

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
1,182
Località
Varese
giusto x sicurezza... è giusto che ho tappato questi due tubetti?

non mi ha dato problemi di cerck engine... però chiedo per togliermi ogni dubbio :wink_smil

dscn08803fs.jpg
 
HPDxxx ha scritto:
giusto x sicurezza... è giusto che ho tappato questi due tubetti?

non mi ha dato problemi di cerck engine... però chiedo per togliermi ogni dubbio :wink_smil

dscn08803fs.jpg


Ovviamente.....SI!!!!


(Parere di parte....Sarà  perchè te l'ho detto io? :laughing1 )
 
Si, tutto OK :63:

E' diverso invece sul VVTL-i dove c'è un tubo in più per la pompa-aria dei collettori di scarico.
 
Giustissimo!!!! E' come ho fatto io, solo che ho utilizzato un tubo più corto per quello lungo di sx che parte dal motore...
Secondo me un tubetto così lungo "gironzola" troppo per il mutur!!! :63:
 
Calimerus ha scritto:
Si, tutto OK :63:

E' diverso invece sul VVTL-i dove c'è un tubo in più per la pompa-aria dei collettori di scarico.

e xciò??? m son xso qualcosa???? nn m terrorizzate neh!!! :wacko:
 
grazie a ro_ja per l'assistenza telefonica durante l'installazione! :63:
Ma dato che sono mezzo rintronato, non avrei mai voluto fraintendere qualcosa :biggrin2: meglio chiedere due volte che combinare pasticci! :wink_smil
Bene grazie dell'aiuto!

comunque appena ho tempo rismonto tutto che faccio un pò di moridifiche di fine :wink_smil
 
Calimerus ha scritto:
Si, tutto OK :63:

E' diverso invece sul VVTL-i dove c'è un tubo in più per la pompa-aria dei collettori di scarico.


ke l'è sto tuboooooooooo!!!!!!!!!!!! :77:

:biggrin2:
 
Raga,x curiosita,quanto viene a costare il kit completo del cai?
Intendo cai+apexi+replica BB.
 
Tutto dipende se fai gli ordini dasolo o se organizzi i gruppi d'aquisto.
facendo dasolo fai molto prima, ma ovviamente spendi di più.

FACENDO DASOLO

CAI ==> 80 EURO comprese spedizioni (quello di ebay che costa poco)
APEXI ==> 100 EURO comprese spedizioni (da singapore)
FLANGIA ==> 20 EURO comprese spedizioni
Replica BB ==> 50 EURO comprese spedizioni

sei sui 250 euro circa........

Se invece ti organizzi con i gruppi d'aquisto puoi cavartela con 200 euro circa..
 
Sti ca..i!Avevo quasi intenzioni di comprarmelo,ma in questo momento non ce l'ho 200 euro "extra" da spendere.
Magari piu in la.
Grazie.
 
bè volendo puoi cavartela anche con 80 euro del solo cai...
non fai la mod BB, tieni il filtro che ti danno con il cai (olialo bene prima di montarlo)..... e con 80 euro hai l'aspirazione diretta...
ovviamente non avrai tutti i benefici dell'altra soluzione :no:
 
Calimerus ha scritto:
Si, tutto OK :63:

E' diverso invece sul VVTL-i dove c'è un tubo in più per la pompa-aria dei collettori di scarico.

:77: :77: :77: :77: :77:

cus'è sta rooooooooobaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
 
cipots ha scritto:
:77: :77: :77: :77: :77:

cus'è sta rooooooooobaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Nel VVTL-i, c'è un tubo in più che va a quel marchingegno che si trova sotto la plastica coprimotore di sinistra (sempre solo nel VVTL-i).
 
Mai fatto, ma il mio meccanico di fiducia si era modificato i suoi quando aveva ancora la celica..
 
Calimerus ha scritto:
Mai fatto, ma il mio meccanico di fiducia si era modificato i suoi quando aveva ancora la celica..
fammi un favore...
digli che porto tutte le guarnizioni sia del corpo farfallato che dei collettori d'aspirazione... e mi da lui supporto tecnico per smontare tutto... ovviamente pagando!
Sai se può darmi appuntamento il sabato? Oppure in settimana ma alla sera?
Fammi sapere... grazie :wink_smil
 
Calimerus ha scritto:
Nel VVTL-i, c'è un tubo in più che va a quel marchingegno che si trova sotto la plastica coprimotore di sinistra (sempre solo nel VVTL-i).
controllerò ma nn l'ho presente....x installarlo ho seguito le istruzioni del cti, e nn m sembra c fossero cose in +....mbooo!!! :tongue:h34r:
 
cipots ha scritto:
controllerò ma nn l'ho presente....x installarlo ho seguito le istruzioni del cti, e nn m sembra c fossero cose in +....mbooo!!! :tongue:h34r:
Va lasciato così:

view_foto.php


Il tubicino che nella foto è aperto è l'unico che devi tappare. :wink_smil
 
Quella è una GT-S americana, diversa dalla TS europea, quindi attenzione perchè NON va lasciata così.
 
Indietro
Alto