Venditori ruffiani prima e voltafaccia poi.

beh alla fine ho firmato il contratto..forte di un bello sconto e di un mucchio di scuse.
il venditore è riuscito nel giro di qualche ora a trovare un'altra Prius con Navi Pack in consegna prima della fine del mese, grigio scuro come la volevo io.
ora non mi resta che attendere...

ps
grazie al forum sono stato io a illustrare la macchina a lui!
eheheheheheh

E' una bella notizia e grigio scuro la Prius dev'essere una bellezza! Anche io, grazie a questo forum, ho mandato una e mail piena di consigli al concessionario che mi aveva detto parecchie cavolate. Stai attento che non ti attacchino l'adesivo con la tasca per il tagliando dell'assicurazione a sinistra in basso. A me l'hanno fatto, coprendo i sensori per la climatizzazione dell'aria! :77:
 
beh alla fine ho firmato il contratto..forte di un bello sconto e di un mucchio di scuse.
il venditore è riuscito nel giro di qualche ora a trovare un'altra Prius con Navi Pack in consegna prima della fine del mese, grigio scuro come la volevo io.
ora non mi resta che attendere...

ps
grazie al forum sono stato io a illustrare la macchina a lui!
eheheheheheh

....bene dai, sono contento si sia risolto tutto per il meglio!! :63:

p.s.: complimenti per la scelta del colore, grigia scura é proprio bella!! (ce l'ho uguale...ehehehe :bleh:smile:
 
beh alla fine ho firmato il contratto..forte di un bello sconto e di un mucchio di scuse.
il venditore è riuscito nel giro di qualche ora a trovare un'altra Prius con Navi Pack in consegna prima della fine del mese, grigio scuro come la volevo io.
ora non mi resta che attendere...

ps
grazie al forum sono stato io a illustrare la macchina a lui!
eheheheheheh


niente di nuovo: un consumatore consapevole che si informa prima di acquistare ne sa di più di un normale venditore di auto.
Ottimo che hai risolto: un altro priussaro in pista!
 
Indietro
Alto