vendite RAV = Tiguan?

ammonite

TCI Advanced Member
Registrato
25 Settembre 2007
Messaggi
124
Località
Cosenza
salve, dando un'occhiata ai dati di vendita, ho visto che rispetto all'anno scorso il RAV ha perso circa 5000 vendite che sono andate (quasi) tutte sul Tiguan. considerato il generale calo delle vendite del settore "fuoristrada" credete che ci sarà lo storico sorpasso? (io personalmente non considero la sedici nel settore (fuoristrada):blink:
 
salve, dando un'occhiata ai dati di vendita, ho visto che rispetto all'anno scorso il RAV ha perso circa 5000 vendite che sono andate (quasi) tutte sul Tiguan. considerato il generale calo delle vendite del settore "fuoristrada" credete che ci sarà lo storico sorpasso? (io personalmente non considero la sedici nel settore (fuoristrada):blink:

link grazie
Per quanto rigurada le vendite c'e' da dire che prima sul mercato vi era il rav il Gv e qualche altra marca, ma non l'offerta che vi e' oggi, quindi magggior concorrenza, vien da se un calo delle vendite.
 
Prima la Rav 4 aveva pochi concorrenti. Sulla scia del suo successo nascono Tiguan, Kuga, Qashai, ecc... e la "torta" è da spartire... Personalmente ho scelto rav 4 perchè più tradizionale, non passa di moda, ottimo rapporto qualità prezzo e poi è un TOYOTA!!!:63:
 
Io ho lo stesso dilemma. Sono indeciso tra il Rav4 (a Marzo chiaramente) e la tiguan.
A parità di accessori la seconda costa circa 5000€ in più tenendo però in considerazione che il nav sul rav4 al momento è gratuito si parla di meno di 3000€.
Voi cosa mi consigliate? (obbiettivamente se possibile)
 
Con tutti i problemi che ha dato e sta dando l'ultimo modello di rav4 io nn so se nella tua situazione riporrei nuovamente la mia fiducia su toyota solo per il nome, quando magari le concorrenti, pur di farsi quel nome, stanno facendo automobili davvero belle e funzionanti...
 
io ho la rav dal sett.'08 e dopo aver valutato l'acquisto di alternative come tiguan, kuga, sedici, freelander ho deciso per la classica toyota rav 4. Fino ad oggi, km 15000 circa, il giudizio è positivo, nessun problema.:63:
 
Indietro
Alto