Vendite nuova Yaris

Forse i tempi di cui si parla sono riferiti al D-4D, anche se non capisco a cosa sia dovuta questa differenza rispetto alle altre motorizzazioni. :no:
Forse qualcuno lo sa?
 
Nuova Yaris 1.3 sol 5 porte

Fatto il preventivo la scorsa settimana, 13150€ scontata senza nessun usato da ritirare, tempi di consegna 3mesi...:blink: Mi è stato detto che mi hanno trattato molto bene perchè solitamente applicano uno sconto del 2, max 2.5%. A me hanno fatto il 4% solo perchè a dicembre dell'anno scorso ho acquistato sempre in questa concessionaria la corolla verso d-cat:bleh: .
Cosa vi sembra come trattamento? Se volessi, per il montaggio dei sensori di parcheggio mi hanno chiesto 350€, non vi sembra un pò esagerato? :dry:
Devo dire che la Yaris l'avevo scartata in partenza per il fatto che alla prova "passeggino" non era risultata molto comoda rispetto alla new clio (1.2 vers. luxe) e l'honda Jazz (1.4 LS) provate. Però la prova su strada e fatte varie prove sulla modularibilità del bagagliaio mi ha fatto nuovamente ricredere che tradire il marchio toyota è molto, moto difficile...:wink_smil Un saluto a tutti e grazie per le risposte.
 
Penso che le vendite stiano andando bene. Nell'ultima settimana ne ho già viste 4 o 5 nella mia zona (prov. Varese). E non sono auto di prova dei concessionari.
Ciao
 
Indietro
Alto