Velocita MAX in pista??

bertaccio

TCI Advanced Member
Registrato
15 Ottobre 2007
Messaggi
280
Località
treviso
Ho una curiosità:
qual'è la vel. max da voi raggiunta con i vostri bolidi?
naturalmente in luoghi dove è possibile farlo....:rm_shifty

Io per esempio lo scorso anno in Germany non sono andato oltre i 195 km/h (mi è mancato il coraggio!! :blush:, e la mia donna mi avrebbe spezzato le braccine)
 
209 km/h di GPS venendo giù dal Brennero verso Verona (in leggera discesa).
 
Ragazzi vi ricordo che se volete enunciare le vostre prestazioni F1 Style, sottolineate che le avete raggiunte in pista e non su un Autostrada dove il limite è 130 km/h (Ovviamente Germania esclusa). :smile:
 
Ma con la vecchia corolla 2.0 110 hp ho fatto i 195 km/h :drive1:, sempre a monza naturalmente
 
203 corolla 1.6

203 con il tom tom, 215 di ago, con la corolla 1.6 filtro BMC e leggermente rimappata, fatto solo 1 volta in Germania, faceva si e no i 7 al litro...
 
Ho una curiosità:
qual'è la vel. max da voi raggiunta con i vostri bolidi?
naturalmente in luoghi dove è possibile farlo....:rm_shifty

Io per esempio lo scorso anno in Germany non sono andato oltre i 195 km/h (mi è mancato il coraggio!! :blush:, e la mia donna mi avrebbe spezzato le braccine)

...scusa fino a 195 hai avuto coraggio, poi x quei 3-5KM\h in più, il coraggio è sparito ? Strano!
 
...scusa fino a 195 hai avuto coraggio, poi x quei 3-5KM\h in più, il coraggio è sparito ? Strano!

Si, è stato uno slancio di orgoglio, forse mancava anche lo spazio per continuare, non ho mai trovato strada libera :104230044, e ho sempre paura che si rompa qualcosa della macchina! la velocità non fa per me.
 
io 230 km-h sempre in pista, e ancora il motore tirava!!!! pero ho dovuto frenare :biggrin: :biggrin::biggrin2::wink_smil
 
175 km/h con la mia 14 d4d :biggrin2:
...scusate se è poco ma è piccolina...:bleh:
Ah, naturalmente a Monza!:bleh:
 
Ragazzi, ma il circuito a me più vicino è quello di MONACO!
No, su quello proprio non mi sembra il caso! :no: :biggrin2:
 
Ma con la vecchia corolla 2.0 110 hp ho fatto i 195 km/h :drive1:, sempre a monza naturalmente


Amico potevi fare di più

Io con la mia 2.0 d4d 90 cv (quando era ancora nuova e vivace) ho fatto i 200 km/h di tachimetro...

ovviamente sulla pista polistyl....:laughing1
 
io in un circuito apposito di prova ci ho fatto i 325.
non scherzo.
ovviamente ero in folle.
le marche sono troppo corte per certe velocita..
per tale test ho usato una catapulta da porta aerei :biggrin2: :laughing1


:mf_boff:
 
Indietro
Alto