Velcro tra cappelliera e sedili scollato

crociera

TCI Member
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
35
Località
sicilia
Salve.volevo un informazione.come avrete notato nella nuova yaris,il pannello dietro che c'è nel cofano è attacato con un nastro nero adesivo al sedile.mi è capitato di averlo dovuto togliere 2 volte perchè mi serviva far spazio in macchian e quindi abbssare i sedili posteriori.ho notato che adesso il nastro adesivo non si attacca bene.si è distaccato dal pannello.cosa devo fare?posso andare in concessioanaria e chiedere il nastro adesivo nuovo visto che ancora la macchina è in garanzia presa a gennaio.Mi sembra molto strano che dopo sole 2 volte si stacchi..


Perfavore fatemi sapere..grazie
 
Salve.volevo un informazione.come avrete notato nella nuova yaris,il pannello dietro che c'è nel cofano è attacato con un nastro nero adesivo al sedile.mi è capitato di averlo dovuto togliere 2 volte perchè mi serviva far spazio in macchian e quindi abbssare i sedili posteriori.ho notato che adesso il nastro adesivo non si attacca bene.si è distaccato dal pannello.cosa devo fare?posso andare in concessioanaria e chiedere il nastro adesivo nuovo visto che ancora la macchina è in garanzia presa a gennaio.Mi sembra molto strano che dopo sole 2 volte si stacchi..


Perfavore fatemi sapere..grazie
nastro adesivo? dovrebbe avere del velcro x l'esattezza 4 pezzi nel sedile 3 posti e 3 pezzi nel sedile 1 posto... controlla bene e azzecca con precisione l'altezza :wink:
 
Secondo me vai tranquillamente dal concessionario, se qualcosa si è scollato, scucito o altro perchè purtroppo difettoso dovrebbero sistemarlo. Magari anticipa con un colpo di telefono...

Se ho capito bene e si tratta del panno che fa da chiusura tra la cappelliera ed i sedili è fissata con il velcro a strappo
 
Sistemo il titolo:wink_smil

Ma stiamo parlando del pezzo di moquettes tra sedili e cappelliera, quello che copre i 20Cm. di avanzamento sedili..... a quanto ho capito:biggrin2:
 
Sulla mia, come sulle vostre e credo su tutte:biggrin2: niente nastro adesivo!
C'è il velcro..E come dite: basta riattaccarlo nel modo più preciso possibile.. ed è tutto ok:smile:
 
Anche a me s'e' scollato il velcro, se vuoi fare "il fai date" due passate con l'attack e va tutto a posto altrimenti vai al concessionario ma penso che fara' la stessa cosa
 
Indietro
Alto