Varie domande – Yaris Style 1.4 D4D con Tech pack My 2012

ivano89

TCI Advanced Member
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
169
Località
SICILIA
Buongiorno a tutti ragazzi!:biggrin2: Sabato ho ordinato la mia Nuova Yaris Style 1.4 D4D Silver Met con Tech pack e vorrei proporvi le seguenti domande:

1) Secondo voi nella Style, esiste già la predisposizione per l’illuminazione zona piedi? Se già magari si trovano i fili pronti o addirittura la plafoniera.. mi piacerebbe come prima modifica..

2) I comandi del volante di sera sono illuminati?

3) Nel Tech Pack c’è il “Sistema Audio Premium” dotato di 8 altoparlanti e doppio Amplificatore da 280w, ho fatto varie ricerche e sul sito Toyota ho trovato il “Sistema Premium Sound JBL” sarà questo? effettivamente questo impianto è potente rispetto alla versione senza il Tech? o addirittura rispetto alla Yaris precedente?

4) Nella classe a, ho un amplificatore collegato con una piccola cassa subwoofer nel bagagliaio, è possibile collegarla nella Yaris? Sono appassionato di musica, e mi piacerebbe tanto montare un piccolo subwoofer.. eventualmente bisogna smontare l’intero sistema di navigazione touch per compiere questa operazione? oppure si potrebbe collegare all’amplificatore di serie?

Vi Ringrazio Tantissimo per la Vostra lettura e Vi Ringrazio Anticipatamente!! Aspetto vostre gentili risposte:smile:
 
Essendo un modello nuovo nuovo queste cose non si possono sapere :biggrin2:
Chi la riceve in consegna per primo fa da beta tester :wink_smil
Una curiosità, prezzo?
Ciao :smile:
 
Essendo un modello nuovo nuovo queste cose non si possono sapere :biggrin2:
Chi la riceve in consegna per primo fa da beta tester :wink_smil
Una curiosità, prezzo?
Ciao :smile:


Ciao grazie del tuo messaggio!:smile: allora aspettiamo un beta tester!! :biggrin2:comunque per quanto riguarda il prezzo in listino era sui € 19.450 circa, e con lo sconto (considerando che mio fratello ha un yaris del 2010) il totale è stato di € 16.800,00 :63:
 
Ciao grazie del tuo messaggio!:smile: allora aspettiamo un beta tester!! :biggrin2:comunque per quanto riguarda il prezzo in listino era sui € 19.450 circa, e con lo sconto (considerando che mio fratello ha un yaris del 2010) il totale è stato di € 16.800,00 :63:

Quasi quasi ci fò un pensierino :biggrin2: :biggrin2:
Però scusa stando al configuratore, Yaris 1.4 D4D Style 5P, metallizzato, Comfort + & Tech Pack mi da 19.350,00 + IPT e tasse varie...
Tu hai solo il Tech pack, come mai quel prezzo?Hai aggiunto altri accessori tipo sensori parcheggio o cerchi maggiorati?
(sconti a parte e dotazioni, rimane comunque il mio pensiero che 20.000 euro di listino per una utilitaria sono troppi troppi)
 
Quasi quasi ci fò un pensierino :biggrin2: :biggrin2:

(sconti a parte e dotazioni, rimane comunque il mio pensiero che 20.000 euro di listino per una utilitaria sono troppi troppi)

Ragazzi, ma l'avete vista l'auto?? Chiamarla utilitaria, oggi, è un pò poco......

Comunque l'"utilitaria" parte da 11000 euro (la panda parte da 10000 euro ed ha molti meno accessori).

Se poi la si prende diesel con vernice metallizzata, clima automatico,navigatore, bracciolo, cerchi in lega, vetro panoramico, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore per il parcheggio, radio mp3 con 8 casse ed amplificatore, sensore pioggia e crepuscolare, e chi più ne ha ne metta, è logico che il prezzo schizzi in alto!

Provate a configurare le altre "utilitarie" con gli stessi accessori e vediamo quanto vengono.

Poi, per chi è già possessore di una Yaris, oltre alla valutazione quattroruote, vi fanno uno sconto di 2600 euro!!

Fate un pò voi......
 
Ma io non parlo solo di Yaris..parlo dei prezzi in generale di tutte le case...l'utilitaria rimane un auto di segmento B, per chi cerca un rapporto qualità/prezzo elevato..il tetto massimo per un diesel full optional che sia una Yaris, una Punto, una Clio dovrebbe essere 15/16 mila euro..
Un Auris 1.4 D4D Active costa 19.700 esattamente 350 euro in più della Yaris.
O costa troppo poco l'Auris o costa troppo la Yaris.
 
Ultima modifica:
si però l' Auris che riporti tu, non ha il set di accessori e dotazioni della Yaris di simil costo, perchè quest'ultima è al top del suo listino per quantità di cose aggiunte... in pratica... è solo più grande.
 
si però l' Auris che riporti tu, non ha il set di accessori e dotazioni della Yaris di simil costo, perchè quest'ultima è al top del suo listino per quantità di cose aggiunte... in pratica... è solo più grande.

D'accordo..ma arrivato a quella cifra mi fermo e dico: cavolo preferisco rinunciare ai vari gadget tecnologici che sono superflui e mi prendo un auto di segmento superiore...superiore in tutto penso!Comfort, piacere di guida..stabilità..sicurezza...
Io parlo in generale, di una persona X che si mette a sfogliare il listino di Quattroruote e si fa 2 conti...
Che poi uno vuole proprio la Yaris e magari ti fanno 2.500 euro di sconto è un altro discorso...
 
Quasi quasi ci fò un pensierino :biggrin2: :biggrin2:
Però scusa stando al configuratore, Yaris 1.4 D4D Style 5P, metallizzato, Comfort + & Tech Pack mi da 19.350,00 + IPT e tasse varie...
Tu hai solo il Tech pack, come mai quel prezzo?Hai aggiunto altri accessori tipo sensori parcheggio o cerchi maggiorati?
(sconti a parte e dotazioni, rimane comunque il mio pensiero che 20.000 euro di listino per una utilitaria sono troppi troppi)


Praticamente mi hanno proposto "l'offerta di lancio" con il navigatore touch in omaggio!! mi hanno trattato benissimo e sono contento!! inoltre, hanno fatto un ulteriore sconto perchè in casa abbiamo un'altra yaris!!:biggrin2: si in effetti hai proprio ragione perchè eliminando lo sconto è piuttosto cara..
 
Ragazzi, ma l'avete vista l'auto?? Chiamarla utilitaria, oggi, è un pò poco......

Comunque l'"utilitaria" parte da 11000 euro (la panda parte da 10000 euro ed ha molti meno accessori).

Se poi la si prende diesel con vernice metallizzata, clima automatico,navigatore, bracciolo, cerchi in lega, vetro panoramico, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore per il parcheggio, radio mp3 con 8 casse ed amplificatore, sensore pioggia e crepuscolare, e chi più ne ha ne metta, è logico che il prezzo schizzi in alto!

Provate a configurare le altre "utilitarie" con gli stessi accessori e vediamo quanto vengono.

Poi, per chi è già possessore di una Yaris, oltre alla valutazione quattroruote, vi fanno uno sconto di 2600 euro!!

Fate un pò voi......


Sinceramente neanche io la chiamerei utilitaria!!! non ha niente a che vedere con le altre concorrenti, questa Nuova Yaris è un altro Mondo, davvero robusta!!! lasciamo le fiat panda come utilitarie!! Vengo da una Classe A w169 e guidando questa Yaris non ho avuto alcun rimpianto!! offre una stabilità incredibile e un piacere di guida elevato! l'ho presa Full Optional e con quei cerchi da 16 lucidi è Stupenda!!!:63:
 
ragazzi ma nessuno saprebbe darmi qualche informazione alle domande originarie del topic? le prime consegne partiranno a novembre? Vi ringrazio :smile:
 
Buongiorno a tutti ragazzi!:biggrin2: Sabato ho ordinato la mia Nuova Yaris Style 1.4 D4D Silver Met con Tech pack e vorrei proporvi le seguenti domande:


1. non credo proprio... non è una mercedes :biggrin2:

2. no, almeno io non l'ho notato e conoscendo i jappi ribadisco il mio no

3. la domanda non è chiara ma il JBL è un buon compromesso, almeno per un'utilitaria

4. secondo me puoi collegarlo all'amplificatore di serie
 
1. non credo proprio... non è una mercedes :biggrin2:

2. no, almeno io non l'ho notato e conoscendo i jappi ribadisco il mio no

3. la domanda non è chiara ma il JBL è un buon compromesso, almeno per un'utilitaria

4. secondo me puoi collegarlo all'amplificatore di serie


Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per le tue informazioni!!:biggrin2: per quanto riguarda la terza domanda, volevo semplicemente sapere: il "Sistema Audio Premium" di 8 altoparlanti e doppio amplificatore (Tech Pack) è marchiato JBL? o no? grazie mille :biggrin2:
 
Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per le tue informazioni!!:biggrin2: per quanto riguarda la terza domanda, volevo semplicemente sapere: il "Sistema Audio Premium" di 8 altoparlanti e doppio amplificatore (Tech Pack) è marchiato JBL? o no? grazie mille :biggrin2:


non saprei, zorry :smile:
 
Buongiorno a tutti ragazzi!:biggrin2: Sabato ho ordinato la mia Nuova Yaris Style 1.4 D4D Silver Met con Tech pack e vorrei proporvi le seguenti domande:

1) Secondo voi nella Style, esiste già la predisposizione per l’illuminazione zona piedi? Se già magari si trovano i fili pronti o addirittura la plafoniera.. mi piacerebbe come prima modifica..

2) I comandi del volante di sera sono illuminati?

3) Nel Tech Pack c’è il “Sistema Audio Premium” dotato di 8 altoparlanti e doppio Amplificatore da 280w, ho fatto varie ricerche e sul sito Toyota ho trovato il “Sistema Premium Sound JBL” sarà questo? effettivamente questo impianto è potente rispetto alla versione senza il Tech? o addirittura rispetto alla Yaris precedente?

4) Nella classe a, ho un amplificatore collegato con una piccola cassa subwoofer nel bagagliaio, è possibile collegarla nella Yaris? Sono appassionato di musica, e mi piacerebbe tanto montare un piccolo subwoofer.. eventualmente bisogna smontare l’intero sistema di navigazione touch per compiere questa operazione? oppure si potrebbe collegare all’amplificatore di serie?

Vi Ringrazio Tantissimo per la Vostra lettura e Vi Ringrazio Anticipatamente!! Aspetto vostre gentili risposte:smile:


1) non possiamo esserne sicuri ma conoscendo Toy credo proprio di no!

2) non credo, ma dovresti dircelo tu ormai :wink_smil

3) si, è marchiato JBL

4) sicuramente sarà possible farlo artigianalmente; d'altraparte il bello di questi impianti è proprio che sono artigianali e, perciò, unici! Però vedi prima come va di base, può essere che la resa acustica ti soddisfi già così!

Grazie a te e facci sapere la macchina come ti va!
 
1) non possiamo esserne sicuri ma conoscendo Toy credo proprio di no!

2) non credo, ma dovresti dircelo tu ormai :wink_smil

3) si, è marchiato JBL

4) sicuramente sarà possible farlo artigianalmente; d'altraparte il bello di questi impianti è proprio che sono artigianali e, perciò, unici! Però vedi prima come va di base, può essere che la resa acustica ti soddisfi già così!

Grazie a te e facci sapere la macchina come ti va!



Ciao:smile: per quanto riguarda la domanda n°4 mi interessava solo sapere, se per collegare un piccolo subwoofer non si dovesse smontare il monitor originale.. almeno sono più tranquillo che si possa collegare direttamnte all'amplificatore di serie:biggrin2: ti Ringrazio Tantissimo per le tue informazioni!:biggrin2: P.S. per la consegna se ne parla a fine gennaio/primi di febbraio, e non vedo l'ora!!! Attendo vostre notizie delle primissime consegne di novembre e dicembre:63:
 
Ragazzi, ma l'avete vista l'auto?? Chiamarla utilitaria, oggi, è un pò poco......

Comunque l'"utilitaria" parte da 11000 euro (la panda parte da 10000 euro ed ha molti meno accessori).

Se poi la si prende diesel con vernice metallizzata, clima automatico,navigatore, bracciolo, cerchi in lega, vetro panoramico, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore per il parcheggio, radio mp3 con 8 casse ed amplificatore, sensore pioggia e crepuscolare, e chi più ne ha ne metta, è logico che il prezzo schizzi in alto!

Provate a configurare le altre "utilitarie" con gli stessi accessori e vediamo quanto vengono.

Poi, per chi è già possessore di una Yaris, oltre alla valutazione quattroruote, vi fanno uno sconto di 2600 euro!!

Fate un pò voi......

Pipoty
Bene! Allora il mio concessionario, come supponevo, mi ha fregata!
Possedevo già una yaris (anzi per l'esattezza ne avevo acquistate già 2 da lui in precedenza) e la Nuova Yaris Lounge 1.4D4D diesel + vernice metallizzata + Navigatore + Comfort Pack + Teck Pack me l'ha fatta pagare 17000 euro chiavi in mani e secondo lui mi avrebbe fatto un supermegasconto!!! di questi 2600 euro manco mi ha parlato....sigh....
 
Indietro
Alto