Vandali, pezzi di m...

corvo torvo

TCI Member
Registrato
24 Maggio 2007
Messaggi
84
Località
Putignano (BA)
Ultima bruttissima sorpresa sulla mia piccola ravvina di appena 2 settimane: la fiancata guidatore sfregiata con una chiave a partire dalla porta guidatore a finire su quella posteriore!:cray:
Quello che ora mi domando è: che soddisfazione può trovare un pezzente minorato mentale a fare una cosa così su una macchina nuova di pacca? Cosa spinge certa gente a comportarsi così? Bisogna essere davvero deficienti per godere di un danno altrui...io nn mi capacito ancora di crederci...ma purtroppo la triste realtà è che al giorno d'oggi in giro esistono individui, se così si può definirli, che nn sono degni di vivere fra le persone civili...e a questi esseri informi auguro ogni male possibile!!!
 
bisognerebbe trovarli li con la chiave in mano allora si ......
io gli taglierei le manine
cosi quando si vedono in giro si riconoscono
mi dispiace molto ciao
 
:cray: mi dispiace tanto per te.In italia purtroppo si soffre di invidia e menefreghismo.Il motto implicito è:Chi se ne frega, purche' capiti agli altri e non a me, ma quando capita a me, allora le istituzioni, il mondo intero e' colpevole.
Scusa , mi sono fatto prendere la mano, ma la mamma degli STRONZI e' sempre incinta.:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:
 
sono vicino a te....ti capisco

qualche mese indietro mi avevano scritto sulla fiancata della Celica con una bomboletta spry bianche

TI RENDI CONTO???

ps: per fortuna che ero assicurato...

tu sei assicurato contro gli atti vandalici vero??
 
:blink: hai tutta la mia solidarietà e quoto dado2 sul da farsi con certa gente!:tongue:h34r::thumbdown
 
che dire...

gli stronzi purtroppo stanno ovunque, c'è chi fà così per invidia, altri per rabbia altri perchè proprio non sanno come divertirsi.

Cmq io credo sempre nella giustizia divina, e vedrai che chi ti ha fatto questo gesto prima o poi la pagherà in un modo o nell'altro...

Anche se sarebbe più bello coglierli sul fatto e ripagarli...

ciao pindol
 
Senza contare quelli che ti fanno manovra sulla tua auto....
Alla mia fidanzata le hanno fatto 850 eurini di danni in un parcheggio......:ranting2:
 
Certe cose ti mettono addosso una rabbia indicibile (e purtroppo lo so bene...).

altro "purtroppo": molte compagnie assicurative stanno spostando sulla kasko la copertura per atti vandalici, quindi non offrendola più come estensione del furto e incendio...:thumbdown
 
Mi dispiace molto. Una volta mi hanno fatto una x sulla mia vecchia Audi, e la cosa che mi ha dato fastidio ( oltre al danno)è il senso di impotenza che si prova.
 
Che dire... non posso che essere solidale con te.
Ci si rimane davvero male.
A me è successo che in un parcheggio mi sono venuti addosso alla macchina con il risultato di circa 1000€ di danno.
Il problema, comunque, è che se trovi il tizio con la chiave in mano e poi lo pesti per benino, vai comunque nei casini tu con tutto quello che ne consegue....:thumbdown

Ciao
Daniele
 
azz che bucio de culo!!!!

spero che tu sia assicurato almeno non hai il danno e la beffa ... lo so non toglie l'incazzatura ma almeno non ti tocca cacciare le palenche di tasca tua!!
 
Davanti a certi fatti mi domando in che c...o di paese abito! o meglio da chi è abitato. Da noi e solo da noi c'è la mentalità contorta che chi ha di più deve essere punito (non importa se è vero che ha di più, basta solo il fatto che l'auto sia nuova). Ricordate le varie campagne anti-suv tutt'ora attuali, le frasi "anche i ricchi piangano" etc etc? Non mi interessa e non voglio far politica, ma apprezzo il buon senso e l'educazione civica (parolaccia di altri tempi) se ci sono ingiustizie vanno combattute, ma ci sarà sempre qualcuno che ha più di me o che io lo percepisco come tale, quindi certi gesti non ripagano di "ingiustizie" ma è solo invidia (di cosa poi è da scoprire) o assenza di cervello. La prima condizione quando ho comprato il rav era quella che l'auto non doveva essere più lunga di 4,50m per poterla mettere nel box e tutti mi davano del paranoico, (hanno e avevano ragione :bleh: :bleh:smile:. Non So che altro dirti, ma spero vivamente che l'autore di certi gesti venga ripagato con la stessa moneta (chiave) nel momento in cui avrà un oggetto a cui tiene (più un bel contorno di legnate sulle mani a ricordo del rispetto che si deve alle cose altrui).
Saluti e buone cose.
 
Vi ringrazio tutti per la solidarità, non ero assicurato contro gli atti vandalici ma mio padre è carrozziere...ha passato la carta abrasiva sul raschio nel tentatativo di farlo sparire ma con la cosapevolezza che lo stesso era andato oltre lo spessore dello strato di vernice...invece con suo grande stupore è riuscito a togliere completamente il raschio almeno sulla porta passeggero, sicuramente ora avrò uno spesore di vernice molto piccolo però perlomeno il danno è riparato parzialmente...sulla porta guidatore lo stronzo con la chiave era andato proprio a fondo e quindi niente da fare, andrò in carrozzeria e mi farò riverniciare la porta...è meno peggio di quello che pensavo
grazie a tutti!
 
Vi ringrazio tutti per la solidarità, non ero assicurato contro gli atti vandalici ma mio padre è carrozziere...ha passato la carta abrasiva sul raschio nel tentatativo di farlo sparire ma con la cosapevolezza che lo stesso era andato oltre lo spessore dello strato di vernice...invece con suo grande stupore è riuscito a togliere completamente il raschio almeno sulla porta passeggero, sicuramente ora avrò uno spesore di vernice molto piccolo però perlomeno il danno è riparato parzialmente...sulla porta guidatore lo stronzo con la chiave era andato proprio a fondo e quindi niente da fare, andrò in carrozzeria e mi farò riverniciare la porta...è meno peggio di quello che pensavo
grazie a tutti!

La gente che fa ciò è devastata dall'invidia, e proprio per questo non usciranno mai dalla fogna in cui vivono.
Ho fatto una polizza furto incendio ed atti vandalici con soli 30 euro al mese direttamente alla Toyota. Te la consiglio.
 
Ecco uno di quei rari casi che se li beccassi sul fatto sarei capace di venire seriamente alle mani senza pensarci su troppo...
 
Davanti a certi fatti mi domando in che c...o di paese abito! o meglio da chi è abitato. Da noi e solo da noi c'è la mentalità contorta che chi ha di più deve essere punito (non importa se è vero che ha di più, basta solo il fatto che l'auto sia nuova). Ricordate le varie campagne anti-suv tutt'ora attuali, le frasi "anche i ricchi piangano" etc etc? Non mi interessa e non voglio far politica, ma apprezzo il buon senso e l'educazione civica (parolaccia di altri tempi) se ci sono ingiustizie vanno combattute, ma ci sarà sempre qualcuno che ha più di me o che io lo percepisco come tale, quindi certi gesti non ripagano di "ingiustizie" ma è solo invidia (di cosa poi è da scoprire) o assenza di cervello. La prima condizione quando ho comprato il rav era quella che l'auto non doveva essere più lunga di 4,50m per poterla mettere nel box e tutti mi davano del paranoico, (hanno e avevano ragione :bleh: :bleh:smile:. Non So che altro dirti, ma spero vivamente che l'autore di certi gesti venga ripagato con la stessa moneta (chiave) nel momento in cui avrà un oggetto a cui tiene (più un bel contorno di legnate sulle mani a ricordo del rispetto che si deve alle cose altrui).
Saluti e buone cose.
Quoto su tutto.:63:
 
tu sei assicurato contro gli atti vandalici vero??

sono solidale con te...
a proposito... spero che tu abbia stipulato l'assicurazione offerta dalla Toyota insieme all'eventuale finanziamento. devono essere coperti anche i danni derivanti da atti vandalici:cray:
 
@ Corvo Torvo

Mi dispiace molto per quanto ti è accaduto.


A me l'altra settima, hanno verniciato dei pezzi meccanici ad un metro dalla mia Rav (ero a far assistenza in una Ditta....) e adesso la debbo far lucidare tutta...:wacko:
..vabbè pagano loro...ma ti scoccia lo stesso......:ranting2:

Saluti
 
Mannaggia!!! Mi dispiace Corvo un'atto del genere dopo 2 settimane non mi avrebbe fatto dormire!
 
Indietro
Alto