Valore Toyota?

è un finanziamento a quote mensili che comprendono l'assicurazione furto incendio, atti vandalici, e mi pare grandine.

Ci eravamo informati con il conce, e mi pare che per l'importo minimo di 5.000€ per 3 anni poi venisse totale da restituire 7.500€. ma non vorrei dire una cavolata perchè non mi ricordo.

In pratica devi farti fare il conteggio, vedere quanto vieni a spendere in più della cifra che finanzi per il numro di anni (ES: 1.500€ in più 500€ annui) e vedere se ti conviene rispetto ad una normale assicurazione (ES: 750€ annui x3 anni =2250€). In questo caso converrebbe, ma è ipotesi inventata.

ciao.
 
Io l'ho fatto per la nuova bambina e il mio assicuratore ha detto che l'assicurazione integrata ha delle ottime condizioni
e in più c'à© la clausola new x new (o come cavolo si chiama)
in cui se la macchina per uno dei rischi coperti diventa non riparabile te ne danno una nuova uguale . L'unica cosa à© la maxi rata finale che rimane sempre una mazzata ... in effetti gli interessi comunque non sono irrilevanti
 
io ho fatto così:
il concessionario mi ha proposto un finanziamento in 60 mesi al 11% di interessi e acconto del 15%, alchè ho rifiutato dicendo che sarei andato in banca a farmi prestare i soldi :no: . Il giorno dopo mi ha chiamato e mi ha proposto un finanziamento di 60 mesi con tasso 4,9% acconto del 10% assicurazione furto incendio, atti vandalici, scoregge fetide e cagate di piccioni per 5 anni :naughty:
ovviamente il finanziamento e Valore Corolla con i benefit che hai elencato prima!
provaci anche tu ti dico che hanno almeno una 15ina di finanziamenti diversi
Lavorati bene concessionario, sono addestrarti a tenere duro fino in fondo, ma se te li lavori bene ne uscite alla pari.
P.S.: io sono riuscito a farmi mettere nel conto i sensori di parcheggio...
 
piulus ha scritto:
io ho fatto così:
il concessionario mi ha proposto un finanziamento in 60 mesi al 11% di interessi e acconto del 15%, alchè ho rifiutato dicendo che sarei andato in banca a farmi prestare i soldi :no: . Il giorno dopo mi ha chiamato e mi ha proposto un finanziamento di 60 mesi con tasso 4,9% acconto del 10% assicurazione furto incendio, atti vandalici, scoregge fetide e cagate di piccioni per 5 anni :naughty:
ovviamente il finanziamento e Valore Corolla con i benefit che hai elencato prima!
provaci anche tu ti dico che hanno almeno una 15ina di finanziamenti diversi
Lavorati bene concessionario, sono addestrarti a tenere duro fino in fondo, ma se te li lavori bene ne uscite alla pari.
P.S.: io sono riuscito a farmi mettere nel conto i sensori di parcheggio...

Con valore toyota posso sempre usufruire degli sconti del concessionario? Tu cosa ne dici mi conviene? Quanto paghi al mese e dato di anticipo?
 
lo sconto è indipendente dal finanziamento,
1) tu cerca di farti fare più sconto possibile, digli che il concessionario "da Gino" a bratislava ti fa 2000€ in meno, insomma inventati il possibile poichè qualsiasi prezzo ti faccia sicuramente potrebbe farti di meno
2) le rate sono da 315€ l'una con acconto di 2100€
per un totale finanziato di 15500€
vai e spacca il mondo, non farti vedere titubante e soprattutto fatti scrivere nero su bianco tutto quello che ti offre
 
da quello ke ho capito è come quello ke ho io con la renault....nel finanziamento ho compresa l'assicurazione con tutto tranne la casco(m rimborsano pure le chiavi se le xdo e pure i danni da grandine)....io l'ho trovata vantaggiosa......così pago tutto a rate e 1 volta all'anno m smazzo l'rca
 
cipots ha scritto:
da quello ke ho capito è come quello ke ho io con la renault....nel finanziamento ho compresa l'assicurazione con tutto tranne la casco(m rimborsano pure le chiavi se le xdo e pure i danni da grandine)....io l'ho trovata vantaggiosa......così pago tutto a rate e 1 volta all'anno m smazzo l'rca
e x il primo anno in caso di incendio ti ridanno l'auto nuova...
 
esatto praticamente tra garanzia e assicurazione per 5 anni sei tranquillo e beato :smile: chiamalo poco... :biggrin2:
 
Scusate ragazzi ma è possibile che ci sia una diversità  di trattamento da concessionario a concessionario per quanto riguarda Valore toyota ? Mi spiego a parte lo sconto,ho notato che un concessionario mi fa valore toyota taeg 9,50 l'altro concess. stessa cifra dilazionata taeg 8,50 sinceramente in materia non sono preparato ma mi aspettavo stesso trattamento visto che la soceta che rilascia il finanziamento è la stessa. Non riesco a spiegarmelo.Cmq è molto conveniente in tutti i casi ciao
 
grizzlino ha scritto:
Scusate ragazzi ma è possibile che ci sia una diversità  di trattamento da concessionario a concessionario per quanto riguarda Valore toyota ? Mi spiego a parte lo sconto,ho notato che un concessionario mi fa valore toyota taeg 9,50 l'altro concess. stessa cifra dilazionata taeg 8,50 sinceramente in materia non sono preparato ma mi aspettavo stesso trattamento visto che la soceta che rilascia il finanziamento è la stessa. Non riesco a spiegarmelo.Cmq è molto conveniente in tutti i casi ciao

io alla renault ero riuscito ad avere 2 offerte diverse....stessa conce diverse persone :wacko: :wacko: :wacko:
 
Bisogna contrattare anche sul finanziamento????? Sono rimasto proprio indietro allora...................... :thumbdown
 
grizzlino ha scritto:
Bisogna contrattare anche sul finanziamento????? Sono rimasto proprio indietro allora...................... :thumbdown

:biggrin2: no vabbè, magari bisogna solo risvegliare 1 pò i venditori, in questo il forum aiuta.....
cmq pensa ke la celica stavano tentando d vendermela x 2000€ in meno!!! :biggrin2: il venditore manco sapeva ke modello fosse!!!! :63:
 
la risposta è semplice e ti porto come esempio il mio caso:
la prima volta che sono stato dal concessionario mi aveva proposto un finanziamento all'11%. Poichè non ero molto contento ho telefonato alla finanziaria Toyota e mi hanno detto chiaramente che il concessionario è libero di fare il tasso che vuole.
sono tornato dunque alla concessionaria e gli ho detto che o mi facevano delle condizioni di finanziamento migliori o mi sarei rivolto alla banca.
Il giorno dopo mi ha telefonato il venditore e mi ha detto che mi avrebbero fatto il 4,9% poichè non volevano perdere il finanziamento!!!
Perciò tirate la corda senzqa avere paura che si rompa!!! :63:
 
piulus ha scritto:
la risposta è semplice e ti porto come esempio il mio caso:
la prima volta che sono stato dal concessionario mi aveva proposto un finanziamento all'11%. Poichè non ero molto contento ho telefonato alla finanziaria Toyota e mi hanno detto chiaramente che il concessionario è libero di fare il tasso che vuole.
sono tornato dunque alla concessionaria e gli ho detto che o mi facevano delle condizioni di finanziamento migliori o mi sarei rivolto alla banca.
Il giorno dopo mi ha telefonato il venditore e mi ha detto che mi avrebbero fatto il 4,9% poichè non volevano perdere il finanziamento!!!
Perciò tirate la corda senzqa avere paura che si rompa!!! :63:

belin dall'11 al 4,9%!!! tanto c guadagnano sempre e cmq grazie ai finanziamenti xciò potrebbero evitare certe storie...
 
Indietro
Alto