Valore IS220d Usata?

streetracer

TCI Junior Member
Registrato
25 Gennaio 2007
Messaggi
10
Località
Bologna
Salve a tutti.

Sono in procinto di vendere la mia Is220d Luxury MM pack del 2007, con all'attivo qualcosa meno di 140.000 Km.
Ho provato ad inserzionarla da più parti ma senza molto successo.
Da qui la domanda: considerando che l'auto è in ottime condizioni, secondo voi cosa può valere?
Perchè magari sono io che faccio delle richieste fuori mercato....

Grazie
 
70.000km l'hanno su una macchina ne pregiudicano molto il valore,nonostante il motore sia ottimo e la macchina si ben conservata anche all'esterno...

Il valore di mercato cmq potrebbe essere un -20% della valutazione di quattroruote:wink_smil

Oppure qui calcoli proprio il valore effettivo in base a km e quant'altro

Quattroruote
 
In realtà i Km/anno sono circa 45.000 : la macchina è dell'inizio 2007.
Tuttavia non ti danno nemmeno il 20% in meno di quattroruote: io con una richiesta inferiore ancora non ho ricevuto nemmeno una proposta....
Comincio a ritenere che sia una macchina con una rivendibilità non eccezionale.
Vorrà dire che mi toccherà svenderla, come poi con le auto delle altre marche che ho avuto (tranne qualche rara eccezione)

Comunque grazie!!
 
In realtà i Km/anno sono circa 45.000 : la macchina è dell'inizio 2007.
Tuttavia non ti danno nemmeno il 20% in meno di quattroruote: io con una richiesta inferiore ancora non ho ricevuto nemmeno una proposta....
Comincio a ritenere che sia una macchina con una rivendibilità non eccezionale.
Vorrà dire che mi toccherà svenderla, come poi con le auto delle altre marche che ho avuto (tranne qualche rara eccezione)

Comunque grazie!!

Valuta di portarla in un concessionario multimarca per vedere se con lo sconto sul nuovo e il valore di quella risparmi cmq qualcosina di più?
 
Salve a tutti.

Sono in procinto di vendere la mia Is220d Luxury MM pack del 2007, con all'attivo qualcosa meno di 140.000 Km.
Ho provato ad inserzionarla da più parti ma senza molto successo.
Da qui la domanda: considerando che l'auto è in ottime condizioni, secondo voi cosa può valere?
Perchè magari sono io che faccio delle richieste fuori mercato....

Grazie

come mai la vendi?? cosa vorresti prendere??
 
Grazie Bertuning, vedrò cosa si riesce a fare.

come mai la vendi?? cosa vorresti prendere??

L'idea principale era di passare alla cabrio, la IS250C, anche se poi, visto il valore dell'usato e la difficoltà di rivendita, forse non è una idea brillante, ma tanto, in fondo è uno sfizio....
 
Grazie Bertuning, vedrò cosa si riesce a fare.



L'idea principale era di passare alla cabrio, la IS250C, anche se poi, visto il valore dell'usato e la difficoltà di rivendita, forse non è una idea brillante, ma tanto, in fondo è uno sfizio....

AHahahahah, vuol fare lo Sburoneeeeeeeee.....:biggrin2::biggrin2:

Se davvero hai la possibilità con la cabrio lo fai alla grande:drunk::drunk::drunk:
Non pensare minimamente di modificare la tua scelta a favore di una "mercedes" o "bmw320d"..... accetterei se pensi a una audi a5,ma in tal caso avresti capotte di tela.....DSG ovviamente....altrimenti caro mi ISsc alla grande....che magari ti valutano anche di più il tuo usato!:wink_smil
 
AHahahahah, vuol fare lo Sburoneeeeeeeee.....:biggrin2::biggrin2:

Se davvero hai la possibilità con la cabrio lo fai alla grande:drunk::drunk::drunk:
Non pensare minimamente di modificare la tua scelta a favore di una "mercedes" o "bmw320d"..... accetterei se pensi a una audi a5,ma in tal caso avresti capotte di tela.....DSG ovviamente....altrimenti caro mi ISsc alla grande....che magari ti valutano anche di più il tuo usato!:wink_smil


Grande Bertuning!

a Bmw non penserei nemmeno sotto tortura, di Audi e Mercedes in casa ne abbiamo avute fin troppe e la desolante conclusione è quella che, purtroppo, ormai il loro rapporto qualità/prezzo è veramente inesistente, soprattutto in confronto ad un brand come Lexus.
Per cui la scelta del marchio è abbastanza certa.
Poi la cabrio è veramente bella e mi sa che mi lascio tentare.
In fondo è una sportiva piuttosto sfruttabile, soprattutto visto il tetto metallico. L'unica pecca, forse oltre alla valutazione dell'usato, è che non è proprio un fulmine, ma per il divertimento puro la medicina in casa c'è già: è quella acanto alla IS nella foto qui allegata:

!BeDkGPg!Wk~$(KGrHqYOKjgEq5WLHhn5BK7rLTmOy!~~_1.JPG


Ah, ti dirò una verità scocertante: in concessionaria, oltre a non valutarmi una cippa la mia Is, mi hanno detto che sulla Cabrio possono fare meno sconto che sulla berlina perchè sulla 4 portei conce hanno gli incentivi della casa (pare che il brand spinga molto sulla IS) mentre sulla cabrio no....
 
Ultima modifica:
Grande Bertuning!

a Bmw non penserei nemmeno sotto tortura, di Audi e Mercedes in casa ne abbiamo avute fin troppe e la desolante conclusione è quella che, purtroppo, ormai il loro rapporto qualità/prezzo è veramente inesistente, soprattutto in confronto ad un brand come Lexus.
Per cui la scelta del marchio è abbastanza certa.
Poi la cabrio è veramente bella e mi sa che mi lascio tentare.
In fondo è una sportiva piuttosto sfruttabile, soprattutto visto il tetto metallico. L'unica pecca, forse oltre alla valutazione dell'usato, è che non è proprio un fulmine, ma per il divertimento puro la medicina in casa c'è già: è quella acanto alla IS nella foto qui allegata:

!BeDkGPg!Wk~$(KGrHqYOKjgEq5WLHhn5BK7rLTmOy!~~_1.JPG


Ah, ti dirò una verità scocertante: in concessionaria, oltre a non valutarmi una cippa la mia Is, mi hanno detto che sulla Cabrio possono fare meno sconto che sulla berlina perchè sulla 4 portei conce hanno gli incentivi della casa (pare che il brand spinga molto sulla IS) mentre sulla cabrio no....

bhe anche la IS250 09 non è assolutamente male, anzi!!
 
No, no, anzi, infatti quella è l'eventuale ipotesi alternativa, però se berlina sarebbe diesel, ossia un'altra 220d. Magari blu scuro con interni beige (ecru)....
Domani vado in conce e decido.

Scusa se faccio il pettegolo, ma in che zona di bologna abiti...perche quello dietro mi pare il parco di porta saragozza o sbaglio!?!?
Cmq dato che la macchina sportivona l'hai e dato che mi par di aver capito che il portafogli non ha tosse.....alla grande con la IScabrio...

P.S.:Magari fai una capatina nel veronese per la valutazione della tua e sconti sul nuovo vanno alla grande... Cerea a me ha fatto un ribasso del 5% oltre al più basso che avevo trovato in emilia!:wink_smil
 
Scusa se faccio il pettegolo, ma in che zona di bologna abiti...perche quello dietro mi pare il parco di porta saragozza o sbaglio!?!?
Cmq dato che la macchina sportivona l'hai e dato che mi par di aver capito che il portafogli non ha tosse.....alla grande con la IScabrio...

P.S.:Magari fai una capatina nel veronese per la valutazione della tua e sconti sul nuovo vanno alla grande... Cerea a me ha fatto un ribasso del 5% oltre al più basso che avevo trovato in emilia!:wink_smil

Nessun problema, curiosità più che legittima.
Non abito a Bologna città, ma in provincia; ti do un indizio: una volta nella mia città correva la F1.
Quello dietro è il parco di casa.
Purtroppo il portafoglio non è pieno, tutt'altro, ma le macchine sono la passione di casa e spendiamo lì il più possibile, anche se ormai è sempre più esoso ogni acquisto....
Verificherò nel veronoese cosa mi sparano, magari c'è qualche bella sorpresa... grazie della dritta.
 
Nessun problema, curiosità più che legittima.
Non abito a Bologna città, ma in provincia; ti do un indizio: una volta nella mia città correva la F1.
Quello dietro è il parco di casa.
Purtroppo il portafoglio non è pieno, tutt'altro, ma le macchine sono la passione di casa e spendiamo lì il più possibile, anche se ormai è sempre più esoso ogni acquisto....
Verificherò nel veronoese cosa mi sparano, magari c'è qualche bella sorpresa... grazie della dritta.

Figurati..... SANTERNO DOCET......:wink_smil:biggrin2:
 
Salve a tutti.

Sono in procinto di vendere la mia Is220d Luxury MM pack del 2007, con all'attivo qualcosa meno di 140.000 Km.
Ho provato ad inserzionarla da più parti ma senza molto successo.
Da qui la domanda: considerando che l'auto è in ottime condizioni, secondo voi cosa può valere?
Perchè magari sono io che faccio delle richieste fuori mercato....

Grazie

Io ne ho acquistata una (base) ad maggio del 2008 con 41.000 km, l'auto è del 2006. L'ho pagata 22.000 €.
Ora immagino non valga più nulla (si fa per dire), ha 75.000 km.
Inutile, vendendo le Lexus ci si rimette.
 
Io ne ho acquistata una (base) ad maggio del 2008 con 41.000 km, l'auto è del 2006. L'ho pagata 22.000 €.
Ora immagino non valga più nulla (si fa per dire), ha 75.000 km.
Inutile, vendendo le Lexus ci si rimette.

Purtroppo mi sa che è così: la mia l'ho inserzionata su più siti, compresa la Baya, e nemmeno a 14.500 Euro la vuole nessuno....

Il marchio ha tante qualità ma la rivendibilità è un po' una :mf_boff: ......

Cmq ordinata la nuova: Is220D berlina Luxury + MM pack blu zaffiro con interni color crema (ecru) model year 2010.
 
Purtroppo mi sa che è così: la mia l'ho inserzionata su più siti, compresa la Baya, e nemmeno a 14.500 Euro la vuole nessuno....

Il marchio ha tante qualità ma la rivendibilità è un po' una :mf_boff: ......

Cmq ordinata la nuova: Is220D berlina Luxury + MM pack blu zaffiro con interni color crema (ecru) model year 2010.

uhhhhhhh.....che bellla!!

complimentissimi!:cheers::63:
 
che fine ha fatto questa bella lexus usata da spendere poco?

mi sembra una di quelle macchine da comprare e mettere in garage ed usare quando serve.

certo i prezzi sono quelli che sono.. ho un amico con una a6 dello stesso anno con tutto e più o meno gli stessi km e gli viene valutata dai 6 agli 8000 euro se ne compra una da 60.000...

se non avessi la IQ ed avesse questi valori quasi quasi potrei fare la follia
 
Indietro
Alto