Vacanze In Auto!

Beh ma è un utilitaria in fondo...e nn solo :biggrin2:

A parte gli scherzi...il fruscio dei finestrini è dovuto anke all'aereodinamica nn impeccabile :thumbdown anke se posso dire d averla avvertita anke sulla 147 di mio fratello peccato che però la sua è riuscito a portarla a toccare i 230km/h e nn sa nemmeno lui come :fear2:
 
pinvo ha scritto:
Forse chi starà  seduto dietro arriverà  con la schiena tumefatta, data la durezza dei sedili posteriori... :wink_smil
Comunque un bel viaggietto :63: :tongue:unk:
no, non sono poi così scomodi i sedili posteriori della yaris... :shifty:

cmq davvero una bella idea come vacanza!!! :63:
 
rosso ha scritto:
perchè?? :angel_not
il mio era un giudizio puramente tecnico...
è capitato anche a me di viaggiare seduta sul sedile posteriore della yaris di wild..
 
Dai però le vacanze cosi sono anche le piu divertenti :63:
Quelle troppo comode sono belle per rilassarsi, ma un po di sana avventura ci vuole :biggrin2:

Io il prossimo weekend (come tutti gli anni) mi sparo con un gruppo di amici 800km circa con l'elise, assettata, e gomme semi-slick belle rumorose.. non vedo l'ora :biggrin2: :tongue:unk:
 
rosso ha scritto:
ah adesso va meglio.... :smile:
però ormai la gente, :rm_pig: com'è...ha frainteso..
io sono una fanciulla innocente..
di solito nella macchina di wild sono sempre seduta davanti, ma mi è capitato di stare dietro perchè magari in macchina c'erano sua mamma o il suo allenatore..
non è scomodo, almeno x me che sono una donna in versione tascabile..
poi c'è anche la taschina in cui mettere i propri oggetti durante il viaggio..dentro la taschina del sedile di wild ci sono dei biscotti da più di 3 mesi(non so se se n'è accorto :tongue:h34r: )
 
Jack ha scritto:
Dai però le vacanze cosi sono anche le piu divertenti :63:
Quelle troppo comode sono belle per rilassarsi, ma un po di sana avventura ci vuole :biggrin2:

Io il prossimo weekend (come tutti gli anni) mi sparo con un gruppo di amici 800km circa con l'elise, assettata, e gomme semi-slick belle rumorose.. non vedo l'ora :biggrin2: :tongue:unk:
un beneficio per la schiena... :wheelchai
 
eli ha scritto:
magari sono ancora buoni...
il prossimo viaggio che facciamo con amici li faccio assaggiare a qualcuno... :whistling
e il povero uaild avra i sedili in :tongue:uke: ....se non :mf_pain: !
scusate la volgarità  di certe immagini...
 
ma no, in fondo i biscotti sono un alimento che si conserva a lungo..
 
eli ha scritto:
ma no, in fondo i biscotti sono un alimento che si conserva a lungo..

ma almeno sono incartati..??
se si conservano a lungo perchè li vuoi far TESTARE a qualche amico...(il 23 non offrite biscotti please...)
 
rosso ha scritto:
ma almeno sono incartati..??
se si conservano a lungo perchè li vuoi far TESTARE a qualche amico...(il 23 non offrite biscotti please...)
erano incartati ma poi ne ho mangiucchiato qualcuno e gli altri li ho lasciati lì...
cmq siamo un pò :eek:fftopic:
 
rosso ha scritto:
un beneficio per la schiena... :wheelchai

Già ... anche per il cuehehemmm sedere :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Però moralmente sembra che torni a quando hai 9 anni, e soprattutto non puoi dimenticare dei biscotti sui sedili posteriori :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Jack ha scritto:
Già ... anche per il cuehehemmm sedere :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Però moralmente sembra che torni a quando hai 9 anni, e soprattutto non puoi dimenticare dei biscotti sui sedili posteriori :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
e grazie al caz..emh.. non ci sono isedili posteriori!
 
Jack ha scritto:
Già ... anche per il cuehehemmm sedere :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Però moralmente sembra che torni a quando hai 9 anni, e soprattutto non puoi dimenticare dei biscotti sui sedili posteriori :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
perchè non posso dimenticare i biscotti?
e poi non sono sul sedile, ma nella taschina, quella di tessuto.. :whistling
 
eli ha scritto:
erano incartati ma poi ne ho mangiucchiato qualcuno e gli altri li ho lasciati lì...
cmq siamo un pò :eek:fftopic:
no non siamo OT, stiamo parlando della conodità , della versatilità  dei sedili posteriori della yaris...in viaggio e parcheggio... :wink_smil
 
Indietro
Alto