Va che celica che ho visto!!!!

MindTS

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
404
Età
42
Località
Brescia
all'ortomercato di bs ogni venerdi super raduni della madonna da tipo 200 auto..va che gioiellino che c'era...spoiler troppo esoso...però un bel lavoor...
quando ha acceso il motore e accelerava,cazzo raga se rombava.... :cool:

GtFour.jpg
 
se è davvero un GT4 è davvero stupenda :wub: complimenti al proprietario :wub:
 
MindTS ha scritto:
si si ....è un gt four... :cool:
in tal caso complimenti vivissimi al padrone! :63:
se come dalla foto l'ha lasciata tutta bianca è davvero una figata :wub: speriamo che sulle fiancate non ci siano mega aerografie da raduno :sick:
 
quelle strisce nere ai lati non mi piacciono
dal vivo sembra che il cofano sia un po aperto....va beh,..comunque è fatta davvero bene
 
HPDxxx ha scritto:
in tal caso complimenti vivissimi al padrone! :63:
se come dalla foto l'ha lasciata tutta bianca è davvero una figata :wub: speriamo che sulle fiancate non ci siano mega aerografie da raduno :sick:



Mmmmmh....stai parlando di mega aerografie da raduno???
Ciao Mind! W Bertasi!
Se riesco un venerdì di questi (Jet ultimato (al 100% intendo) permettendo farò un salto anch'io laggiu' all' 'ortofrutta' di BS...
:laughing1
 
nippon jet ha scritto:
Mmmmmh....stai parlando di mega aerografie da raduno???
Ciao Mind! W Bertasi!
Se riesco un venerdì di questi (Jet ultimato (al 100% intendo) permettendo farò un salto anch'io laggiu' all' 'ortofrutta' di BS...
:laughing1


TI ASPETTO NIPPON!!!!! :63:
 
Mamma quant'è bella! :77:
E devo dire che a me le strisce nere mi piacciono molto... forse perchè sono piccole e non troppo invasive... :smile:
 
nippon jet ha scritto:
Sperando che non me la confischino le FDO x eccesso di tamarraggine e disturbo visivo x i colori troppo appariscenti! :63:


tranq...a volte i carramba passano ma stan li a guardare le auto commentando ma senza fare verbali :wink:
 
Bella la t20 ma sto Veilside... e' proprio tabbozzo... sul il GT-4 solo pezzi originali Toyota..al max TRD ... :wink_smil
 
simo te sofego io lo monto quel kit li identico e coore mooooolto simile più stessa presa...diciamo che potrebbe essere la sorella se non fosse per il motere :blink: ma ta poco GT-2 :biggrin2: dopo in pista saluti :63:
 
Fastcelica ha scritto:
simo te sofego io lo monto quel kit li identico e coore mooooolto simile più stessa presa...diciamo che potrebbe essere la sorella se non fosse per il motere :blink: ma ta poco GT-2 :biggrin2: dopo in pista saluti :63:

Ma sei Italiano??? :blink:
 
Fast..mi hai tirato il pacco venerdì sera eh??? :wink_smil
fortuna ke ho trovato krashed ke è un mio vecchio compagno di scuola..
 
wild84 ha scritto:
Fast..mi hai tirato il pacco venerdì sera eh??? :wink_smil
fortuna ke ho trovato krashed ke è un mio vecchio compagno di scuola..
ti avevo detto di chiamare sul cell..perchè appunto mi muovevo... :ranting2:

e poi cmq ho avuto discussioni con la girl :cray:

cmq scusa :tongue:h34r:
 
a dire il vero ti ho mandato un paio di mex dicendoti a ke ora arrivavo e ke ti facevo uno squillo quando ero la..cosa ke ho fatto! :wink_smil

Cmq non ti preoc!nessun problema..vorrà  dire ke mi farai fare un giretto sul tuo bolide! :63: :63: :63:
 
Indietro
Alto