[URGENTE] Scelta cerchi da 16!!!!!!

Sirus & Kanopus ha scritto:
Bè dai, ora torniamo seri... Mi arrivano Martedì o Mercoledì (schifose vacanze di mezzo...)...
4c_1_b.JPG

Avrei scelto anche io questi al posto tuo.............:wink_smil
Complimenti!!!:cheers:
 
Quella MERDA di HPD ha insinuato i dubbi nel mio cuore per quel che concerne il cerchio e mi ha fatto passare una mattinata/pomeriggio d'inferno... Alla fine, sospinto dalla mia donna (e da questo momento la amo sempre di più) che mi dceva che alla fine sono sempre Kg on meno, ho chiamato per sapere il prezzo degli ultra e con mia sorpresa scopro che sono solo 90 euro in più e che gli OZ Record sono finiti (tempi di attesa intorno alle3-4 settimane) e quindi.... OZ Ultraleggera, arrivooooooooooo!!!!!!!

Inoltre c'è da considerare una cosa: quei cerchi Nippon, stanno bene solo da 18, a mio parere... Al massimo da 16...:wink_smil
 
figurati,la mia comincia gia' a scassare quoando comincia a sentire la turbina a 3000giri :no:
 
la mia quando arrivavo a 4000giri...non capiva che era solo rumore!!!!:biggrin2:

figuratevi la litigata per una serie di sorpassi in statale con le scalate!!!
 
DanielixTS ha scritto:
la mia quando arrivavo a 4000giri...non capiva che era solo rumore!!!!:biggrin2:

figuratevi la litigata per una serie di sorpassi in statale con le scalate!!!
la mia questi problemi non se li pone neanke...:cray:
 
Per ora ho solo foto dei cerchi non montati... Però devo dire che rendono in tutt'altra maniera rispetto alle foto!!!! Hanno un colore diverso da quello di tutti gli altri cerchi "chiari"... E notiamo come sono ben impacchettati uno per uno!!!!
OZ%20Ultraleggera%204.JPG


OZ%20Ultraleggera%203.JPG


OZ%20Ultraleggera.JPG


OZ%20Ultraleggera%202.JPG


E cosa veramente incredibile:

Pesano un ca**o!!!! 6,6kg
 
Indietro
Alto