urgente .......qualcuno ha montato un adadttore sd su rav 4 2007 con navy full map

kamaite

TCI Member
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
53
Età
56
Località
roma
:104230044 Buongiorno a tutti il mio rav 2007 con navy ful map non prevedeva uscita aux sd e quella originale arrivata dopo sul listino optional
e ordinabile ma legge solo una generazione di ipod e non phone e non samsung quindi sarebbero 240 euro buttati ...prova fatta !!!!
ora sul mercato c'e un adadttore compatibile che qualcuno con certezza sa' di potermi consigliare.ne ho visti molti ma vattela a pesca capire se poi aprendo l'autoradio fanno match le prese e i pin jack .grazie per il supporto o i feed back che vorrete darmi:blink:
 
Scusami ma parli di una comune presa aux per jack cuffia installata "post vendita" non so dove?
per intenderci, tipo questa http://www.suv.it/attachments/tucson/440d1215698415-tucson-my-2009-presa-aux.jpg

Se cosi' fosse, mi sembra strano che non funzioni con alcuni dispositivi.

Tramite quel connettore e cavo passa un segnale positivo ed uno negativo.. in altre parole il solo segnale audio.

Qualsiasi sorgente che trasmetta un segnale del genere attraverso il cavo, per forza di cose, arriva "dentro" l'autoradio.

Azzarderi a dire che e' piu' un problema di impostazione del cellulare, piuttosto che della tua presa aux.
 
:104230044 Buongiorno a tutti il mio rav 2007 con navy ful map non prevedeva uscita aux sd e quella originale arrivata dopo sul listino optional
e ordinabile ma legge solo una generazione di ipod e non phone e non samsung quindi sarebbero 240 euro buttati ...prova fatta !!!!
ora sul mercato c'e un adadttore compatibile che qualcuno con certezza sa' di potermi consigliare.ne ho visti molti ma vattela a pesca capire se poi aprendo l'autoradio fanno match le prese e i pin jack .grazie per il supporto o i feed back che vorrete darmi:blink:

Giuro che non ho capito la domanda! :no:

Immagino che come "uscita" tu in realtà voglia dire INGRESSO?
Stai forse parlando di una presa USB o di una fessura per infilarci le schede SD?
Con la fessura per le SD non credo sia possibile collegare iPod o cose similari, sicuramente non si possono collegare i phone, e nemmeno i ferri da stiro! :biggrin2:
Se la presa USB legge solo iPod di vecchia generazione probabilmente non è un problema della presa ma del software installato sull'autoradio.
Qual'è l'adattatore compatibile sul mercato a cui tu fai riferimento?
Come dice Moon Walker, con la presa jack puoi collegare qualsiasi sorgente audio, naturalmente però non puoi comandare le funzioni direttamente dall'autoradio/navigatore
 
Indietro
Alto