Urgente benzina al posto di gasolio sulla D-CAT

E E un plauso all'assistenza Toyota in oggetto, che te l'ha ripristinata regola d'arte.

Forse, in caso di errore personale, un buon compromesso può essere quello di rivenderla proprio alla concessionaria, spiegando il problema (a loro i costi di ripristino costano certo molto meno che il "prezzo" che fan pagare al cliente) e cercando di strappare lo sconto su un nuovo modello, fosse pure di segmento inferiore. Potrebbe rivelarsi più economico che ripararla, se il danno fosse ingente.

un applauso alla toyota hemmm diciamo di si ma alla concessionario toyota dove me l hanno riparata proprio no.
l auto alla fine me l hanno riparata ma e' stato un processo lungo e snervante
avevo un problema di infiltrazione dovuto a guarnizioni
senza fare nomi, carrozziere scorbutico e incompetente, non sapeva risolvere il problema inventando scuse di flussi d aria e balle varie....dopo averci litigato, urlato in concessionaria e mandato email di protesta il problema e' stato risolto ma se aspettavo loro.....
ah e' stato risolto perche' mio padre ha scoperto da dove filtrava l acqua ( mio padre lavorava in tutt altro settore ma l ha capito, i carrozzieri no e forse non hanno neanche cercato il problema)

cmq tornado al nostro discorso sono d accordo con te
in caso di errore personale la soluzione piu' indolore e farl ritirare l auto dalla concessionaria o venditore di fiducia..
 
Indietro
Alto