Urge consiglio..

Gio m-mt

TCI Advanced Member
Registrato
19 Maggio 2005
Messaggi
112
Età
40
Località
Provincia di BG
CIAO A TUTTI..
In questi giorni sono riuscito a metter via qualche centinaio di euri, quindi pensavo di fare il tanto desiderato passo delle molle...
Premetto che voglio solo migliorare un pò il comportamento della mia MMT, quindi non voglio mettere ammo e mettere la macchina a modi GO CART.. Un pò anche per estetica non lo nego.. ho parecchie cose sulla mia Car e non starebbe certo male vederla un pò più bassa... :77:

1. che molle mi consigliate di montare?
2. considerando che la macchina attualmente ha 17000 km, quanto mi dureranno ancora gli ammo..?

:flag_ital
 
...questo è il campo di Danielix e Praxys......... fagli un fischio forte... vedrai che arrivano!!!!

ciao
 
ciao

da non-competente in materia sono attirato dalle molle TTE, che dovrebbero pernettere un abbassamento di circa 30mm davantie dietro

mi tentano...

:wink_smil

ps: costano 206,72 euro circa, senza iva e spedizione
 
Ultima modifica:
ho visto nel forum che parlano di TEIN e Vogtland, io non le conosco... qualcuno mi sa dire qualcosa sulle loro carattaristiche, sul ribassamento, prezzo e dove le posso prendere..
 
partirei subito col dire vogtland non fa per te!
ora che il mio assetto si è stabilizzato posso dire che in confort ci perdi a discapito di un'aderenza davvero buona (io ho solo le molle) solo che con i tuoi cerchi toccheresti sempre...difatti rispetto alla configurazione stock sono più basso di 5cm

robbi ha preso la misura sulla sua e l'ho confrontata con la mia risultato -5cm spaccati.

Io ti consiglio eibach visto che hai anche i 17".....su ebay le trovi a 189€ con compralo subito oppure se le prendi in italia io non andrei oltre i 350€ compresi di montaggio
 
penso che ascolterò il consiglio delle eibach, meno 5 è troppo..
toccavo il passaruota già solo con i cerchi (per via di un ET troppo sporgente), ora che li ho cambiati e sembra che il problema è risolto non voglio toccare di nuovo...

GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI..

:flag_ital
 
penso che ascolterò il consiglio delle eibach, meno 5 è troppo..
toccavo il passaruota già solo con i cerchi (per via di un ET troppo sporgente), ora che li ho cambiati e sembra che il problema è risolto non voglio toccare di nuovo...

GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI..

:flag_ital

Le TTE sono in realtà Eibach rimarchiate. Io ti consiglio una di queste due, quelle che trovi a meno.
In ottica di un cambio di ammortizzatori puoi abbinarci dei Bilstein Sprint (dedicati al connubio con le Eibach -30mm).
Io con i 17'' e le molle TTE -30 non ho mai toccato.
Saluti!
 
grazie per i consigli :smile: , non son molto convinto sull'installazione futura di ammo sportivi, comunque per ora cominciamo con le eibach, poi chissà... non è detto che cambi idea..
:flag_ital
 
grazie per i consigli :smile: , non son molto convinto sull'installazione futura di ammo sportivi, comunque per ora cominciamo con le eibach, poi chissà... non è detto che cambi idea..
:flag_ital

Vedrai che gli ammo di serie non impiegheranno molto a cedere...:tongue:h34r:
E' scritto nel tuo futuro.:tongue:h34r:
 
Indietro
Alto