Urban Cruiser: quando?

la 1,33 benzina sol costa a listino 19701 euro:thumbdown
troppo, mi aspettavo un prezzo più abbordabile, costa più di un 'auris 1.6 luxury pack ed è sostanzialmente un'utilitaria (trazione anteriore).Ora sono curioso di vedere come andrà sul mercato, può darsi che io l'abbia sottovalutata.
 
forse costerà abbastanza solo all'uscita...magari dopo scalano di prezzo e lo spero..

come linea ci siamo, anche come interni non è male (ci sono salito domenica al toyota day) e comincia ad essere amato da molti...me compreso :biggrin2:
 
forse costerà abbastanza solo all'uscita...magari dopo scalano di prezzo e lo spero..

come linea ci siamo, anche come interni non è male (ci sono salito domenica al toyota day) e comincia ad essere amato da molti...me compreso :biggrin2:

già viste due nere su strada.:naughty:
 
sul gruppo che ho creato su facebook si è iscritta una persona che l'ha già presa..:shifty:
 
Ultima modifica:
Motore sotto-domensionato?

Leggendo qua e la su varie riviste l'opinione sul 1.4D sembra unanime: consumi davvero molto buoni, considerando la trazione integrale, ma potenza non sufficiente. Dicono che va un po' in sofferenza appena la strada sale o i giri scendono... Colpa della cilindrata ridotta? Inoltre mi chiedo da profano: ma quando si va in salita, non dovrebbe comunque intervenire il ripartitore di trazione per garantire prestazioni ottimali proprio in queste condizioni?
 
com'è possibile che nel mese di aprile siano state vendute in italia 116 urban cruiser,se la presentazione nei conce è avvenuta il 16/17 maggio?????????:104230044
 
Indietro
Alto