Update navigatore...

Jonny2slow4u

TCI Top Member
Registrato
11 Ottobre 2009
Messaggi
1,232
Località
Viareggio
salve ragazzi ecco il mio ennesimo post...
dopo aver rigirato per bene la trappolina adesso passo al navi
mi ha sempre fatto girar le palle non legge tutte le song della usb
quindi deciso di venderlo (a chi interessa è nel mercatino)

in settimana monta il bimbo nuovo....:biggrin2:

qualche info

navigatore

bluethoot

lettore dvd

e telecamera posteriore

ovviamente poi posterò un pò di foto....
 
Dimenticavo, che telecamera monti? Se riesco giovedì provo a cercare qualche elettrauto sfamato nella mia città.
 
allora il navi era acessorio toyota il tns510

per la telecamera ne metto una sul portatarga lavoro abbastanza pulito senza bucare o altro...
 
Ultima modifica:
In sostanza, cambi il navi di serie con un aftermarket che ha tutte le funzioni che hai elencato? O ho capito male? Difficioltà nell'adattare un pezzo aftermarket? Chiedo, perchè su Yaris tra plastiche del cruscotto da sostituire ed il resto non è semplice sostituire l'autoradio di serie con una aftermarket... però, se avevi già il navi di serie, magari l'auto ha il cruscotto già predisposto per ospitare un due din... o sbaglio?
 
In che senso non ti legge tutte le canzoni?
Per l'installazione su una plancia "stock", che tu sappia, bisogna cambiare solo la parte più alta?
 
In sostanza, cambi il navi di serie con un aftermarket che ha tutte le funzioni che hai elencato? O ho capito male? Difficioltà nell'adattare un pezzo aftermarket? Chiedo, perchè su Yaris tra plastiche del cruscotto da sostituire ed il resto non è semplice sostituire l'autoradio di serie con una aftermarket... però, se avevi già il navi di serie, magari l'auto ha il cruscotto già predisposto per ospitare un due din... o sbaglio?

yes monto un alpine...
hai capito benissimo..
per adattarlo avendo già il navi installato basta un kit cablaggi per comandi a volante e ISO
hai capito avevo già un 2 din...per la yaris fanno un cruscotto completo per il 2 din
 
e bravo Jonny...:king: mi interessa molto vedere il risultato.... se puoi fai anche qualche foto in fase di installazione.

ho ordinato l'iq, dovrebbe arrivarmi a fine febbraio... a differenza tua l'ho presa senza navigatore, ma ho già ordinato la plancia 2din (quella per il navigatore)... vorrei fare la stessa cosa che fai tu adesso... poi ti chiedertò maggiori info in pvt. anzi visto che sei a viareggio quasi quasi ti vengo a trovare:biggrin2: :wink_smil
 
e bravo Jonny...:king: mi interessa molto vedere il risultato.... se puoi fai anche qualche foto in fase di installazione.

ho ordinato l'iq, dovrebbe arrivarmi a fine febbraio... a differenza tua l'ho presa senza navigatore, ma ho già ordinato la plancia 2din (quella per il navigatore)... vorrei fare la stessa cosa che fai tu adesso... poi ti chiedertò maggiori info in pvt. anzi visto che sei a viareggio quasi quasi ti vengo a trovare:biggrin2: :wink_smil

Ciao, come e dove hai ordinato la plancia 2din e quanto costa????
A me dissero in conce che non si poteva..
Graziee
 
sono andato in concessionaria ad akkuistare l'iq.... ho detto come volevo la macchina e se mi accontentavano la prendevo;

l'ho presa con autoradio normale e ho chiesto la plancia x il navigatore per poter poi fare quello che sta facendo adesso Jonny.

il costo è di 270€ prezzo strizzato al massimo che potevano fare...

in pratica e un pezzo di ricambio dell'auto come tanti altri....se ti si rome una maniglia te la cambiano, se ti si rompe la plancia del navi te la cambiano...:wink_smil
 
Non sono riuscito ad andare dall'elettrauto, spero nel w/e prossimo per avere qualche info. Se ne ho vi aggiorno.
 
Indietro
Alto