Una valanga di Lexus IS a Fiuggi!

parapallo

TCI Junior Member
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
14
Località
Roma
Ragazzi, se siete ansiosi di vedere da vicino la nuova Lexus e non volete limitarvi ad una visita dal concessionario, andate a farvi un giro a fiuggi. stanno facendo la presentazione alla stampa e ce ne sono di tutti i colori...:63:
 
parapallo ha scritto:
Ragazzi, se siete ansiosi di vedere da vicino la nuova Lexus e non volete limitarvi ad una visita dal concessionario, andate a farvi un giro a fiuggi. stanno facendo la presentazione alla stampa e ce ne sono di tutti i colori...:63:

bene bene... grazie dell'informazione, ma credo che ne usufruiranno soprattutto i laziali :biggrin2:
Io mi accontenterò di una sbirciatina dal concessionario... :shifty:
 
c'è anche la bordeaux?

cmq mi sai dare + informazioni sul quando e sul dove per un mio amico romano?

ciao
 
parapallo ha scritto:
Ragazzi, se siete ansiosi di vedere da vicino la nuova Lexus e non volete limitarvi ad una visita dal concessionario, andate a farvi un giro a fiuggi. stanno facendo la presentazione alla stampa e ce ne sono di tutti i colori...:63:
"Di tutti i colori" è un eufemismo, dato che da noi ce ne saranno solo 4? :biggrin2:
Sai se per caso si tratterranno a Fiuggi per il fine settimana?

E grazie per l'info: una puntatina ce la farei proprio volentieri! :63:
 
Tony ha scritto:
"Di tutti i colori" è un eufemismo, dato che da noi ce ne saranno solo 4? :biggrin2:
Sai se per caso si tratterranno a Fiuggi per il fine settimana?

E grazie per l'info: una puntatina ce la farei proprio volentieri! :63:

Ci sono diversi colori (anche non disponibili in italia). Pare niente 350 nè ibride. Del fine settimana non so, credo solo giorni lavorativi..

Dovrebbero esser in uno degli alberghi più importanti di fiuggi se non il più lussuoso..
Avviamo il pellegrinaggio..:cool:
 
parapallo ha scritto:
Ci sono diversi colori (anche non disponibili in italia). Pare niente 350 nè ibride. Del fine settimana non so, credo solo giorni lavorativi..

Dovrebbero esser in uno degli alberghi più importanti di fiuggi se non il più lussuoso..
Avviamo il pellegrinaggio..:cool:
Dovrebbe essere il più lussuoso, per essere in tema.

Forse si tratta del "Palazzo della fonte" in via dei Villini, che ha anche un parco che potrebbe accogliere le auto.
Si parte?:cheers:
 
Indietro
Alto