una cattiva pubblicità per la nostra Prius...

gip

TCI Member
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
29
Località
roma
Salve,
sono un assiduo ascoltatore di una trasmissione radiofonica di Radio 2 Rai, Caterpillar, e l'altro giorno una delle loro inviate che doveva arrivare a Parma, si è collegata e per un guasto alla macchina era ferma in autostrada.
Dopo che i conduttori avevano cercato di celare la marca della auto in questione, si è scoperto che era una Prius che l'aveva lasciata appiedata.
Non so bene quale fosse il motivo, ma era morta..
E' da dire che la toyota ha chiamato la sfortunata inviata , garantendole un servizio celere, ma fattosta, che la pubblicità non è stata delle mgliori..

E tutto questo dopo che era successa la stessa cosa a me …

speriamo...
 
beh se uno non mette la benzina rimane di sicuro a piedi con qualsiasi macchina al mondo!!
 
...bisognerebbe sempre sapere il motivo o la causa del guasto, sempre se di guasto si tratta.
 
Stai tranquillo che se volevano veramente celare il tipo di auto ci sarebbero tranquillamente riusciti :wink_smil
 
di sicuro si trattava di un guasto, l'ha specificato.
La natura del guasto ora non la so, ma si è al solito acceso il triangolo rosso.
Si hanno provato a celarla, ma quando hanno parlato di ibrida, la prima apparsa in italia ecc. ecc. non si sono più tenuti.

comunque hanno poi ribadito che la Toyota si è fatta viva per pensare al tutto.
 
Ho ascoltato la trasmissione il giorno dopo: l'inviata ha ammesso che per sbaglio aveva fato rifornimento con il gasolio!
 
Ho ascoltato la trasmissione il giorno dopo: l'inviata ha ammesso che per sbaglio aveva fato rifornimento con il gasolio!

In questo periodo lo sport preferito degli italiani è "sparare" su Toyota.:dry:
Anche facendo molta ma moooolta disinformazione da parte degli organi di informazione.:wink_smil:wink_smil
 
La nuova Prius invece, a quanto pare, qualche problemino lo sta dando.
Sembra propblemi ai freni in Usa e japan.

Non vorrei avessero fatto come la Focus alla Ford, che con il nuovo modello hanno fatto un buco nell'acqua. Esteticamente a me piace più la mia Prius che la nuova
 
Indietro
Alto