Un saluto a tutti voi....

Luca!!!

TCI Junior Member
Registrato
18 Agosto 2007
Messaggi
18
Località
TRIESTE
Purtroppo per motivi di salute (devo anticipare troppe spese per cure mediche causa un incidente con lo scooter a luglio) sono costretto a vendere la mia Aygottina :cray:

Seguirò sempre questo forum, e non appena l'assicurazione mi risarcirà provvederò a portarmi a casa una Yaris nuova...

Grazie a tutti voi e buona Toyota a tutti!!!


P.S Per onor di cronaca al suo posto ho preso un Fiestino da mille euro....:shifty:
 
Purtroppo per motivi di salute (devo anticipare troppe spese per cure mediche causa un incidente con lo scooter a luglio) sono costretto a vendere la mia Aygottina :cray:

Seguirò sempre questo forum, e non appena l'assicurazione mi risarcirà provvederò a portarmi a casa una Yaris nuova...

Grazie a tutti voi e buona Toyota a tutti!!!


P.S Per onor di cronaca al suo posto ho preso un Fiestino da mille euro....:shifty:

Ora la cosa più importante è che tu ti rimetta bene in salute.
Il resto passa in secondo piano, chiaro?! :cheers:
Vedrai che sarai soddisfattissimo delle Nuova Yaris e sarai sempre più "innamorato" del mondo Toyota.

Allora che dirti, buona Guarigione e siamo tutti quì a "braccia aperte" pronti a chiacchierare piacevolmente con te :cheers:
Questo è quello che conta veramente :wink_smil
 
dai io che sono "vicino" vengo a trovarti ! e parcheggio il frullino davanti di fronte alla finestra della tua stanza..:biggrin2:

Forza e coraggio che la vita è di passaggio ! ..diceva un mio prof..
 
Ora la cosa più importante è che tu ti rimetta bene in salute.
Il resto passa in secondo piano, chiaro?! :cheers:
Vedrai che sarai soddisfattissimo delle Nuova Yaris e sarai sempre più "innamorato" del mondo Toyota.

Allora che dirti, buona Guarigione e siamo tutti quì a "braccia aperte" pronti a chiacchierare piacevolmente con te :cheers:
Questo è quello che conta veramente :wink_smil


Grazie 1000!!! Ovvio che nn mollo Toyota!
 
dai io che sono "vicino" vengo a trovarti ! e parcheggio il frullino davanti di fronte alla finestra della tua stanza..:biggrin2:

Forza e coraggio che la vita è di passaggio ! ..diceva un mio prof..



:ranting2:

Te la rigo co la ciave!!!!

scherzo dai! Grazie cmq!
 
Purtroppo per motivi di salute (devo anticipare troppe spese per cure mediche causa un incidente con lo scooter a luglio) sono costretto a vendere la mia Aygottina :cray:

Seguirò sempre questo forum, e non appena l'assicurazione mi risarcirà provvederò a portarmi a casa una Yaris nuova...

Grazie a tutti voi e buona Toyota a tutti!!!


P.S Per onor di cronaca al suo posto ho preso un Fiestino da mille euro....:shifty:

Azzarola, spero che ti rimetta in fretta Luca:smile: e anche che l' assicurazione risarcisca in fretta:wink_smil

Auguri per tutto:cheers::cheers::cheers:
 
Un enorme in bocca al lupo allora!!!!!!
Rimettiti presto!!!! Buona guarigione!!!!!!
A presto!!!
 
Mi spiace tantissimo Luca :no:

Ovviamente prima la salute però :wink_smil Vedrai che sia tu che la macchina tornerete meglio di prima :wink_smil
 
ciao luca ho letto solo ora della tua disavventura:no:
ti auguro di rimetterti al più presto (sempre che gia non ti sia rimesso:smile:)

come è andata a finire?
 
Indietro
Alto