Un posto giusto per acquistare l'olio, e il filtro?

catarro

Supporter
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
1,079
Località
treviso
Sto per acquistare online 5+1 litri di olio mobil acea c30 5w 30 per la mia auris D-CAT, al prezzo di circa 8 euro il litro su questo sito che mi è stato consigliato
Oil-Center.De Herzlich Willkommen auf der Homepage von OIL-CENTER!
chiedendo informazioni in inglese via e-mail per l'acquisto del relativo filtro, mi rimandano a questo sito
https://www.mann-hummel.com/de/mann-filter/home/
però non mi capisco più. Qualcuno sa arrivare al filtro olio della mia Auris?
A chi può interessare, il costo della spedizione per l'italia è di 14,90 euro. :smile:
 
Il filtro olio originale Toyota mi pare che costi sui 10 €.

Ti conviene acquistarlo in un negozio in rete estero considerando le spese di spedizione? :blink:
 
Certamente no ma non capisco se questi mi hanno mandato nella pagina dove loro vendono i filtri o se mi hanno mandato in un altro negozio...
 
Lo stesso olio, l'ho compro sulla baya in Germania, più o meno 7,50€ al lt compreso di spedizione, molte volte ci sono anche offerte più vantaggiose, sempre contando la spedizione, prova a darci un'occhiata, in due, max tre giorni arriva a casa...
Il filtro lo compro in Italia, sempre su ebay...

edit:
Ho guardato velocemente adesso ed é aumentato parecchio da questo inverno, 10,35 x 6lt spedito, anche se io ne avevo presi 10 lt con un pelino di sconto in più e l'ho preso dallo stesso rivenditore che hai postato, ma su ebay, sicuramente facendo una ricerca approfondita si riesce a risparmiare ancora qualcosina...
 
Ultima modifica:
sì, so che sono grossisti...sicuro che allora fanno un favore a noi a vendercelo. ora è un po' che non lo compro, però l'ultima volta me l'hanno dato sugli 8euro + iva al litro. probabile che sia aumentato adesso.
 
Indietro
Alto