Recensione un gran bel carico

Paul

TCI Advanced Member
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
237
Località
Milano
Ciao,
volevo aprire questo 3d perchè penso ne valga la pena dato che la yaris mi ha dato una bella soddisfazione e volevo condividerla con voi e con chi è indeciso su quest'auto.

Vacanze 2011 come al solito in montagna, la piccolina è stata in grado di trasportare:
-due passeggeri
-due bici mountain bike
-2 trolley grossi (che non passerebbero come bagaglio a mano in aereo per intenderci)
-2 zaini da montagna da 40 litri
-1 zaino da escursione da 15 litri
-2 paia di scarponi e una pompa da bicicletta :biggrin2:

Il tutto mantendendo perfettamente la visuale nello specchietto retrovisore.

E concludo dicendo che secondo me ci si poteva caricare ancora qualcosina... :cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:
...ci si poteva caricare ancora:

1) una damigiana di vino da 52 litri
2)un paio di forme di Parmiggiano Reggiano
3)tenda da campeggio 4 posti
4)4 taniche da 20 litri di carburante (...non si sà mai...)
5)un Pastore Maremmano (...intendo il cane...)
6)acqua e viveri per 15 giorni
7)la cuccia del Pastore Maremmano
8)televisore da 89 pollici
9)gruppo elettrogeno


...però avresti dovuto togliere la pompa per la bicicletta...a parte gli scherzi la Yaris conferma, nonostante le dimensioni, di avere la migliore sfruttabilità della categoria :wink_smil ...
 
la mia carica 3 seggiolini per 3 bambini di 13 mesi e nel baule 1 passeggino gemellare + 1 passeggino singolo....e rimane ancora spazio per un borsa con i giocattoli (e il baule è pieno solo fino ai poggiatesta posteriori e i sedili dietro sono circa a metà della loro corsa). Peccato solo non ci sia abbastanza spazio per caricare anche il cane......vabbè abbiamo anche l'avensis sw :biggrin2: !
E dire che c'è gente che con solo un bambino dice di aver bisogno del suv o del monovolume per spostarsi :wink_smil .... Yaris davvero grande anche in questo caso !!!!
 
la mia carica 3 seggiolini per 3 bambini di 13 mesi e nel baule 1 passeggino gemellare + 1 passeggino singolo....e rimane ancora spazio per un borsa con i giocattoli (e il baule è pieno solo fino ai poggiatesta posteriori e i sedili dietro sono circa a metà della loro corsa). Peccato solo non ci sia abbastanza spazio per caricare anche il cane......vabbè abbiamo anche l'avensis sw :biggrin2: !
E dire che c'è gente che con solo un bambino dice di aver bisogno del suv o del monovolume per spostarsi :wink_smil .... Yaris davvero grande anche in questo caso !!!!

io sono arrivato a caricare 2 trolley medi, più una borsa della mia ragazza stile mary poppins, un treno di gomme da kart, tanica da 20l, subwoofer e qualche altra cosa presa strada facendo senza togliere la cappelliera...
 
eheheh devo dire che anche a me la Yaris ha dato una bella soddisfazione da questo punto di vista!
Allora, eravamo in due, io e la ragazza, e ho caricato: nel baule, spostato avanti i sedili, i due borsoni (di cui, quello della mia ragazza, infinito..giuro che non ho mai visto un borsone cosi grande!) più la spesa (3 sacchetti), una borsa di grandezza "ikea" e lo zainetto termico da 10 litri: ho staccato la cappelliera per chiudere ma tutto sommato non si è alzata di molto una volta appoggiata! E poi, nei sedili posteriori ci stavano comodi l'ombrellone, due sdraio e qualche attrezzatura per la spiaggia!

E devo dire che il millino non ha sofferto neppure troppo il viaggio, si è sparato quasi 800 km tra andata e ritorno con un consumo di 5.5 l /100 km (70 euro di benza più o meno)! Brava Gnaris!:biggrin2:
 
Ah e senza contare le infinite volte che, abbattendo i sedili, ho caricato anche 10 sacchi della grandezza di quelli dell'immondizia con foglie e resti del giardino da portare in discarica..sapete che penso che la Yaris carichi più roba del Rav4 (il nostro è l'MKII) a sedili abbattuti? Perchè poi non ha il fastidio dello scalino sul piano di carico (che la Rav ha), è molto più sfruttabile e comodo..!
 
Il consumo valutato 3.5 stelle, al pari con l'accelerazione, è un giudizio degno di quattrorotelle...
 
Indietro
Alto