un dubbio

:fear2: questo vuol dire che in città come la mia, o comunque dove vivo, e dove si viaggia a targhe alterne, dovrò rispettare i divieti e circolare nei gioirni a me spettanti!!!! :fear2:
 
flyto ha scritto:
:fear2: questo vuol dire che in città come la mia, o comunque dove vivo, e dove si viaggia a targhe alterne, dovrò rispettare i divieti e circolare nei gioirni a me spettanti!!!! :fear2:

Non in tutte le città che hanno disposto i giorni a targhe alterne è stata fatta distinzione tra diesel Euro4 con FAP e disel Euro4 senza...
A Roma, ad esempio, potevano circolare tutte le Euro4.
Mi pare che sia stata Milano la prima città a vietare la circolazione a chi era senza FAP, non so poi quali altre città abbiano seguito quest'esempio (a mio parere, sbagliato).

In ogni caso, il filtro antiparticolato è presente ormai su diverse auto di media e alta gamma, ma credo che la maggior parte delle concorrenti della Yaris ne siano sprovviste.
 
Scusata l'ignoranza....

Ma se è Euro4 è Euro4....

Se un tipo di macchina per diventare Euro4 ha bisogno del FAP vuol dire che senza non rispettava le normative...
Ma se un'altra (come la Yaris) è già Euro4 significa che rispetta le normative...anche senza FAP....

O c'è dell'altro??:wacko:
 
Purtroppo anche a Palermo fanno la distinzione tra Euro4 senza Fap e Euro4 con Fap.......delle piccole clindrate forse solo Citroen, che ha inventato se non sbaglio il filtro, è dotato del fap...... il fap è il passo successivo all'Euro4, dal 2008 si entra in Euro5 :no: :laughing1
 
la differenza è che i politici deficenti esistono ovunque.

comuqneu controlla la circolare che i giornalisti sono anche loro una manic adi sfigati e nons anno leggere
 
Bonty ha scritto:
Scusata l'ignoranza....

Ma se è Euro4 è Euro4....

Se un tipo di macchina per diventare Euro4 ha bisogno del FAP vuol dire che senza non rispettava le normative...
Ma se un'altra (come la Yaris) è già Euro4 significa che rispetta le normative...anche senza FAP....

O c'è dell'altro??:wacko:

Euro 4 Sono anche auto senza filtro anti particolato, il FAP è un di più.
 
Indietro
Alto