Ultimo aggiornamento Touch & Go

Ho testato il navigatore e presto mi lamentero con il servizio assistenza. Un aggiornamento schifoso. Come dicevo nel 2013 a Roma è stata inaugurato il nuovo Raccordo che collega autostrada A24 e tangenziale, con nuovi svincoli . bhe nul navigatore non è ancora aggiornato nulla, cazzo stiamo parlando di 15 km di autostrada con 2/3 svincoli nuovi e nuove inversioni di marcia. Inoltre l ho provato su delle muove stradine che hanno aperto nel Comune di Latina 3 anni fa ( che naturalmente non ci sono)Manderò subito un reclamo in Toyota sperando do ottenere un qualcosa (non so un aggiornamento gratuito) non mi va giu di aver speso 119 euro e non aver ottenuto neanche l aggiornamento di un autostrada.
 
Toyota mi ha risposto che sono dispiaciuti ma che le mappe non sono di loro competenza ma della NavThech. 119 euro buttati
 
Ok mi sono lamentato sul sito della Navigation per l aggiornamento osceno che hanno fornito alla Toyota. Dopo tante e mail ho parlato con un operatore gentilissimo che mi ha chiarito alcune cose. Innanzitutto l operatore mi fa notare che sul loro sito non c è il marchio Toyota e perciò non forniscono con regolarità le loro mappe aggiornate, ma è Toyota che compra di tanto in tanto le loro mappe. In piú l operatore mi ha invitato a vedere sul loro sito se il tratto autostradale dove io lamentavano la mancata copertura era aggiornato oppure no. Con amara sorpresa era tutto aggiornato. Il risultato finale è che Toyota non ha comprato da Navigation l ultimo aggiornamento e che i 119 euro spesi per l aggiornamento li butto nel cesso
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
sapete se a settembre è uscito un nuovo aggiornamento per i navigatori Touch & Go ?
solo delle mappe o anche del software?
In concessionaria a luglio mi avevano detto che era previsto un aggiornamento per i primi di settembre.

Non mi ero mai accorto della anomalia dei tempi di percorrenza in funzione delle segnalazioni di problemi sulla viabilità, ultimamente il navigatore indica tempi assurdi...
Mi indicate anche come procedere per l'aggiornamento tramite web?
Grazie, buona giornata
--
Roberto
 
In settembre non è uscito alcun aggiornamento.

A causa di alcuni problemi che mi dava il navigatore in concessionaria mi hanno aggiornato tutto.in garanzia.
Ora ho come software ho la 2.11.5L e la mappa e del 18 febbraio 2015 (EUL20150218).
Il caricamento della rubrica e della cronologia chiamate mi sembra piu veloce ed ora riesco a leggere ed inviare ancora gli SMS, cosa che nel passaggio dall'S3 all'S5 con la versione vecchia del software non mi era più possibile fare.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
In settembre non è uscito alcun aggiornamento.

A causa di alcuni problemi che mi dava il navigatore in concessionaria mi hanno aggiornato tutto.in garanzia.
Ora ho come software ho la 2.11.5L e la mappa e del 18 febbraio 2015 (EUL20150218).
Il caricamento della rubrica e della cronologia chiamate mi sembra piu veloce ed ora riesco a leggere ed inviare ancora gli SMS, cosa che nel passaggio dall'S3 all'S5 con la versione vecchia del software non mi era più possibile fare.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Grazie della risposta.
La versione del software montata sul mio credo sia la 1.7.9L , penso sia questa ma non so dove e come guardare...
Cordialmente
Roberto
 
Io fino a settimana scorsa avevo la 2.7.4L.
Devi andare su SETUP poi mi sembra GENERALE e far scorrere il menù

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto