Tutte le lampadine x RAV 4

7732lorenzo

TCI Advanced Member
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
134
Località
Tirano
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum. ho da poco acquistato una rav del 2007 2.2 136cv luxury, e ho già intenzione di fare alcune modifiche(sono un gran smanettone :biggrin:). ma ho alcuni dubbi...
volevo sapere che tipo di lampadine monta la rav, in particolar modo mi serve sapere che tipo di lampadine vanno bene x anabaglianti, abbaglianti, posizioni, fendinebbia e luce targa...sul manuale è scritto veramente poco chiaro.
e poi il cambio di lampadina è facile o ce da smontare qualcosa???

e gia che ci sono mi potete spiegare dove si trova il filtro dell'aria???volevo cambiarlo con uno + prestazionale

grazie a tutti
ciaooo
 
Ciao allora

-abbaglianti sono hb3 60w,

-anabbaglianti h11 55w,

-posizioni sono dei w5w ma se avessi intenzione di montarle a led sappi che siccome l'alloggiamento nel nostro faro è profondo entrano facilmente anche dei t10 a 13 smd a led per intenderci quelle lampadine a led rettangolari con 3 led ai lati e 1 nel punto quadrato in alto (che detto così non sono stato poi troppo chiaro),

-luci targa, e cortesia sempre w5w però la sede è piccola quindi non eccedere troppo nella dimensione standard,

-luce cortesia posteriore e luce portellone è una lampada a siluro 31 mm (impossibile metterne una più lunga perchè non ci starebbe)

spero di esserti stato utile :smile:
 
Indietro
Alto