Turbine o Suriya?

fabrizio3088

TCI Advanced Member
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
232
Località
Puglia
Ragazzi secondo voi quali cerchi Toyota stanno meglio sull'auris? I turbine o i Suriya? Mi fido di voi, fatevi sentire!
 
turbine!
quando ho ordinato l'auto, erroneamente mi avevano montato i suriya... i miei amici mi dicevano: "non sapevo uscisse con i cerchi da 15!"
Con i turbine tutta un altra storia... rendono decisamente meglio come look e nell'insieme della vettura!
dubbi zero: Turbine!

p.s. eventualmente cerca di vederli montati dal vivo sull'auto e scegli!
 
Io ho i Suriya e mi piacciono molto anche se spero di montare presto i Flake o come diavolo si chiamano da 17, quelli della 2.2 D4D per intenderci.

Quindi Suriya :biggrin2:
 
anche a me piacciono tanto quelli da 17'' del d-cat solo che mi hanno chiesto 1400euro in Toyota per i 4 cerchi e 4 gomme MIchelin pilot sport da 17'' (hanno scalcolato 320euro perchè le gomme di serie da 16'' le comprerebbero loro visto che devo ancora confermare l'acquisto)...1400euro sono tanti però, i 16'' me li darebbero a 600euro.
 
anche io ero indeciso tra i 2 modelli ma alla fine i suriya mi sono sembrati più eleganti e adatti al tipo di auto. Comunque da quel che ho visto in giro la maggior parte dei clienti ha preso i turbine, che sono sicuramente più accattivanti a prima vista.
 
Ragazzi secondo voi quali cerchi Toyota stanno meglio sull'auris? I turbine o i Suriya? Mi fido di voi, fatevi sentire!


volevo i suriya per via dell'aspetto più sobrio che conferiscono alla vettura, gioco forza ho dovuto scegliere i turbine e debbo dire che alla fine danno quel tocco in più di verve que non guasta... si mi piacciono!
 
Preferisco I Turbine, i Suriya sono, tra l'altro, troppo simili ai copricerchi in ferro.
 
io ho i Suriya e devo dire che mi piacciono molto come stanno sulla macchina.

ciao
 
Così, a naso direi direi anch'io i Suriya. Non sono male neanche quelli che monta la MY 08...
 
Ma dite che me li potrebbe montare il concessionario i cerchi in lega della MY 2008 allo stesso prezzo dei turbine o suriya?
 
turbine!
quando ho ordinato l'auto, erroneamente mi avevano montato i suriya... i miei amici mi dicevano: "non sapevo uscisse con i cerchi da 15!"
Con i turbine tutta un altra storia... rendono decisamente meglio come look e nell'insieme della vettura!
dubbi zero: Turbine!

p.s. eventualmente cerca di vederli montati dal vivo sull'auto e scegli!

A me sinceramente sembra il contrario. I Turbine mi sembrano piccoli piccoli, mentre i Suriya, anche se gli ho visti una sola volta dal vivo, mi sembravano addirittura da 17. Infatti se li trovo usati... :biggrin2:
 
A me sinceramente sembra il contrario. I Turbine mi sembrano piccoli piccoli, mentre i Suriya, anche se gli ho visti una sola volta dal vivo, mi sembravano addirittura da 17. Infatti se li trovo usati... :biggrin2:


Addirittura da 17!!... a me dicevano che avevo su i 15".... :-(

Guarda, come gia detto ho avuto modo di vedere parcheggiate auto vicine con entrambi i cerchi, per errore, ho tenuto un pò di giorni montati i suriya prima che mi montassero i miei turbine....
In pratica li ho avuti entrambi!:biggrin2: e secondo il mio gusto non c'è paragone!
p.s. c'è da dire una cosa però... secondo me, i suriya rendono moooolto meglio su colori chiari (bianco e argento), sul darkgrey e sul nero invece il turbine cambiava decisamente in meglio l'aspetto dell'auto...

poi ognuno ha i suoi gusti, altrimenti sai che palle, avremo tutti la stessa auto!! :bleh:




p.s. per fabrizio: Inizialmente volevo anche io i cerchi della MY08, in pratica quelli che vendono solo sulla 2.0Diesel.... beh, non c'è stato verso...non si potevano avere...perchè solo in abbinamento esclusivo a quella versione! GRRRR
peccato perchè eran quelli che preferivo...
 
Ultima modifica:
Ragazzi stasera ho acquistato l'Auris 1.4 d4d sol nera. Mi hanno lasciato anche i cerchi MY 2008 del 2.0d4d ( li smontano sul 2.0 e li montano sulla mia :smile: ). Pagati 650euro invece dei 600 che mi avevano chiesto per i turbine o i suriya. Grazie a tutti per i consigli!!!
 
Indietro
Alto