TSN510 e AUTOVELOX

davdall

TCI Member
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
62
Località
Forli
Ciao, la mia Iq ritirata da 10 giorni ha montato il TSN510.

Domanda: ma gli autovelox preimpostati ci sono?? O comunque, esiste possibilità di caricarli??
Non li trovo da nessuna parte. :wacko:

Grazie dell'aiuto..
 
Ciao, la mia Iq ritirata da 10 giorni ha montato il TSN510.

Domanda: ma gli autovelox preimpostati ci sono?? O comunque, esiste possibilità di caricarli??
Non li trovo da nessuna parte. :wacko:

Grazie dell'aiuto..

non li trovi perche' non ci sono.......non sono contlempati!!!!
 
Bella fregatura...sulla brochure del concessionario era riportato come funzione presente, ed il venditore stesso lo aveva confermato..
Bella fregatura..
 
Bella fregatura...sulla brochure del concessionario era riportato come funzione presente, ed il venditore stesso lo aveva confermato..
Bella fregatura..
Se vuoi gli autovelox, sempre aggiornati ( con radar, telelaser, tutor, ecc.) devi montare un TomTom. oltretutto lo puoi aggiornare selfmade.
 
Io ho risolto scaricando sull'android l'applicazione gratuita, funziona. :smile:
A qualcuno può interessare aggiornare le mappe del TSN510?
In Toyota vogliono circa 200 euro!!
Io pensavo di risolvere in questo modo:
Io acquisto l'aggiornamento (scheda SD), poi, a chi interessa... possiamo duplicare la scheda e
dividiamo la spesa.. più siamo, meglio è. Una specie di gruppo d'acquisto! Che ne dite?
A qualcuno interessa?
 
Parlavo solo di autovelox in quanto il tns510 ancora non ce l'ho (penso comunque di acquistarlo entro l'anno).
 
R: TSN510 e AUTOVELOX

A qualcuno può interessare aggiornare le mappe del TSN510?
In Toyota vogliono circa 200 euro!!
Io pensavo di risolvere in questo modo:
Io acquisto l'aggiornamento (scheda SD), poi, a chi interessa... possiamo duplicare la scheda e
dividiamo la spesa.. più siamo, meglio è. Una specie di gruppo d'acquisto! Che ne dite?
A qualcuno interessa?

Non funziona!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Buono a sapersi!:wink_smil

Visto che siamo in argomento sto discutendo anche di un modulo alternativo al tns510, compatibile con la auris, di probabile proveienza cinese. Se qualcun altro lo conosce mi dica...
 
Indietro
Alto