TS: in vendita in Francia, Germania e Olanda

Reno63

TCI Junior Member
Registrato
27 Ottobre 2005
Messaggi
18
Località
Roma
TS: in Italia non se ne parla...

Se per l'Italia sembra se ne parli a Marzo (così dice Quattroruote e la stessa Toyota Italia in risposta a una mia mail), nel resto d'Europa sono stati comunicati i prezzi.
In Olanda andiamo oltre i 20 mila euro (!!!), mentre sono 17 mila euro in Francia (5 porte) e 17,9 mila in Germania (sempre 5 porte).
Sul web non ci sono altre notizie e sembrerebbe che nei saloni la TS non si sia ancora vista.
Avete novità per l'Italia? Postate qui
 
Ultima modifica:
purtoppo yaris ha raggiunto prezzi assurdi , spesso superiori a corolla.
 
BHè COME PREZZI MI SEMBRA abbastanza nella norma...paragonandoli a punto , 207, clio , ecc...

c'è da dire che se è quella da 110cv 1.5 non farà di certo concorrenza a molti....
 
No, no, ..., è la versione 1.800 cc da 132 CV già vista a Parigi e al Motorshow. Sicuro...
 
PEGGIO ANCORA....:no:

boh, 132cv su un 1800 mi sembrano pochi...
se poi sta yaris deve scontrarsi con clio da 200 e passa cv, corsa opc da 190, ecc... mi sa che ne esce con le ossa rotte... io mi aspettavo il 1500 sovralimentato da 160-170cv che poi gia' la bmw/psa fanno il 1600 turbo montato sulla nuova mini e 206sport

boh, mi sembra poco aggressiva sta motorizzazione/cavalleria.
 
Mi sento di dire che questa Yaris non può competere con nessuna altra vettura "piccola ma sportiva" e di sicuro non ne ha l'intenzione.

Basta guardare la livrea poco appariscente, e la possibilità di optare per le 5 porte.

Probabilmente ci dobbiamo aspettare una ulteriore versione più estrema, basata su questo motore, con molti più cavalli, come è stato per la versione TS 2002 che in Svizzera montava il 1500 turbo.
I giudizi a questo punto sono solo soggettivi: capisco il blocco psicologico della grossa cilindrata, e che molti gridano allo scandalo per i pochi cavalli.
Ma - ripeto è un mio parere - a qualcuno piacerà: si tratta di un modello sobrio, spazioso, che consente di scarrozzare la famiglia, ben accessoriato, con un motore che gira basso, non esasperato e destinato a "durare".
Ho la Yaris dai primissimi giorni della sua commercializzazione (aprile 99), e mi son trovato benissimo; ma quante volte ho desiderato avere qualche cavallo in più...
Forse sono io il cliente per la TS 1.8: 45.enne con famiglia e voglia di sprint.
 
Rinnovo questo post, scrivendo che ho sentito il numero verde Toyota Italia: dicono che ancora per i listini e la presentazione della TS non si sa nulla...
 
Indietro
Alto