ts e tte

StoleTS

TCI Member
Registrato
8 Giugno 2008
Messaggi
24
Località
Torino
Ciao a tutti volevo chiedere ai piu esperti se nel Ts è possibile aggiungere il compressore come nella tte..il monoblocco è lo stesso??è un lavoro fattibile..o sarebbe meglio uno swap?? qualcuno puo indirizzarmi in un sito dove posso comprare accessori prettemente TS per la mia corolla...dove vendono i cerchi,il quadro ,e la pedaliera della tte...aspetto risposta grazie a tutti :biggrin2:
 
ciao torinese :biggrin2:...il prezzo del compressore tte è uno sproposito e dovresti fartelo montare in germania....
in + non ha un intercooler con notevoli problemi di temperature...
 
Ciao a tutti volevo chiedere ai piu esperti se nel Ts è possibile aggiungere il compressore come nella tte..il monoblocco è lo stesso??è un lavoro fattibile..

ti posso dire soltanto che puoi aggiungere il compressore alla tua e puoi anche mettere il kit estetico della Compressor (gli ho scritto io alla TTE per la mia e me l'hanno confermato) ma costa tutto troppo...

qualcuno puo indirizzarmi in un sito dove posso comprare accessori prettemente TS per la mia corolla...dove vendono i cerchi,il quadro ,e la pedaliera

se qualcuno lo sapesse, allora siamo in 2 ad aspettare...sennò piglio tutto in inghilterra
 
Indietro
Alto