Trovato Sportellino Portaoggetti!!!

johbolo

TCI Advanced Member
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
155
Età
42
Località
slovenia
Ragazzi,non so' se lo sapevate gia' cmq facendo una ricerca ho scovato il portellino,da noi tanto cercato!!!costa 40 euro e lo fa la peugeot (almeno per ora) non disperate,o arriva quello toyota o lo compriamo ai francesi!!!:wink_smil

http://www.peugeot.it/configure/Boutique/

andate su vp e poi scegliete la 107 e poi andate a pagina 8 degli accessori!!!
 
johbolo ha scritto:
Ragazzi,non so' se lo sapevate gia' cmq facendo una ricerca ho scovato il portellino,da noi tanto cercato!!!costa 40 euro e lo fa la peugeot (almeno per ora) non disperate,o arriva quello toyota o lo compriamo ai francesi!!!:wink_smil

http://www.peugeot.it/configure/Boutique/

andate su vp e poi scegliete la 107 e poi andate a pagina 8 degli accessori!!!


:63: Ottimo!:63: Saranno miei anche i pedali in alluminio!!!! :cheers:

Speriamo siano già disponibili questi accessori....
 
si...

brainlink ha scritto:
:63: Ottimo!:63: Saranno miei anche i pedali in alluminio!!!! :cheers:

Speriamo siano già disponibili questi accessori....

Si possono ordinare!!!anzi,di piu' ho chiamato la peugeot e mi hanno detto che ce l'hanno in concessionaria!!!wow,pero' costicchia...40 euro!!!vabe' e' una cosa per me irrinunciabile!!!lo comprero'!quasi non ci credo!avremo un vano chiuso!!!:63:
 
Ultima modifica:
Ganzo!!!!!

Ganzo, bello....
Ma avete visto quanti accessori?
Porta cd, tendine, fanali posterioribianchi,pannello audio posteriore,adesivi x abbellire il montante della postiera,kit abbellimento plancia in alluminio, persino il tettuccio in vetro e il bracciolo per il conducente!!!!!!
Come ami la Toy non ha tutti questi accessori?????:no:

Poi per lo sportellino, chi lo ha già preso, come si monta? ha bisogno di forature o cose del genere? Siamo sicuri che sia compatibile con la Aygo?

Secondo voi altri accessori come il bracciolo conducente, portacd e il kit abbellimento in alluminio, si possono adattare anche sulla Aygo?
Ma il teuttuccio in vetro perlomeno penso di no, ed è un vero peccato, mi sarebbe piaciuto un sacco!!!!!

Aspetto notizie!!!!!:77:
 
Aygo Man ha scritto:
Ganzo, bello....
Ma avete visto quanti accessori?
Porta cd, tendine, fanali posterioribianchi,pannello audio posteriore,adesivi x abbellire il montante della postiera,kit abbellimento plancia in alluminio, persino il tettuccio in vetro e il bracciolo per il conducente!!!!!!
Come ami la Toy non ha tutti questi accessori?????:no:

Poi per lo sportellino, chi lo ha già preso, come si monta? ha bisogno di forature o cose del genere? Siamo sicuri che sia compatibile con la Aygo?

Secondo voi altri accessori come il bracciolo conducente, portacd e il kit abbellimento in alluminio, si possono adattare anche sulla Aygo?
Ma il teuttuccio in vetro perlomeno penso di no, ed è un vero peccato, mi sarebbe piaciuto un sacco!!!!!

Aspetto notizie!!!!!:77:


Mi vado ad informare a breve sui vari accessori, ma per quanto riguarda gli interni, sono esattamente identici nelle 3 macchine, cambia solo il logo sul volante! Di conseguenza sono abbastanza fiducioso che si possano montare tutti, a parte naturalmente gli accessori che riportano il logo Peugeot :rm_shifty .....
 
Evidentemente in Toyota hanno puntato tutto sul bluetooth e sui tre anni di garanzia che, voglio dire, non sono poi da buttar via.
Per gli accessori sono stati un po' scarsi, e' vero, ma forse in futuro la lista si allunghera'. Comunque costicchiano tutti quelli disponibili per la 107, o no?
 
fafilippo ha scritto:
Evidentemente in Toyota hanno puntato tutto sul bluetooth e sui tre anni di garanzia che, voglio dire, non sono poi da buttar via.
Per gli accessori sono stati un po' scarsi, e' vero, ma forse in futuro la lista si allunghera'. Comunque costicchiano tutti quelli disponibili per la 107, o no?


In effetti, se devo essere sincero, i pedali in alluminio che superano i 70 euro, sono esagerati, a quel prezzo ti prendi pedaliere MOMO, così come il pomello del cambio.... e se vuoi spendere anche meno ci sono pomelli e pedaliere Sparco o OMP.....:shifty:
 
brainlink ha scritto:
In effetti, se devo essere sincero, i pedali in alluminio che superano i 70 euro, sono esagerati, a quel prezzo ti prendi pedaliere MOMO, così come il pomello del cambio.... e se vuoi spendere anche meno ci sono pomelli e pedaliere Sparco o OMP.....:shifty:



COMPRATO E MONTATO I 3 MINUTI!!!FANTASTICO...E' PERFETTO!!!
 
Wow!!!

brainlink ha scritto:
Foto, Please...... :63:



Pagato 40 euro nette!!!
La foto la mettero' domani perche' sono sul lavoro fino a stasera e devo scattarla,ma credetemi...e' troppo bello ed un semplice sportelletto fa la sua figura!!!ora ho il portaoggetti chiuso!!!
 
wild84 ha scritto:
l'hai preso in Peugeot?



Si Wild l'ho preso in peugeot!!!da quel che ho capito,ogni casa delle tre sorelle fa una serie d'oggetti cmq compatibili per le altre 2!!!la peugeot per ora e' molto piu' avanti con gli accessori!!! Spero di non aver commesso un reato comprando lo sportellino dai francesi:rm_pig: SE si perdonatemi,ma l'auto cambia proprio in positivo con quel coso!!!
 
Grande!!!

Aspettiamo con ansia tue foto.....naturalmente non ammutinare il lavoro per noi però.....:wink_smil

Ciao....ti sei informato anche su altri oggetti?:biggrin2:
 
johbolo ha scritto:
Si Wild l'ho preso in peugeot!!!da quel che ho capito,ogni casa delle tre sorelle fa una serie d'oggetti cmq compatibili per le altre 2!!!la peugeot per ora e' molto piu' avanti con gli accessori!!! Spero di non aver commesso un reato comprando lo sportellino dai francesi:rm_pig: SE si perdonatemi,ma l'auto cambia proprio in positivo con quel coso!!!
alcune parti della tua aygo sono valeo quindi...nulla d male..:wink_smil
 
johbolo ha scritto:
Ecco le foto del mio sportellino!!!come promesso!!!
Ora ditemi se ne vale la pena!!!:wub:




Oooookei Vaaaabene aggiudicato! :63: entro sabato lo compro :biggrin2:
 
Fico!!!!

Veramente molto più carina con lo sportellino!!!!!

Appena mi arriva la mia Toy, lo metto anche io!
Ma è stato difficile installarlo?
non hai mica dovuto bucare niente, si apre e si chiude bene?

Ciao, veramente un acquisto azzeccato!:wink_smil
 
no no

Aygo Man ha scritto:
Veramente molto più carina con lo sportellino!!!!!

Appena mi arriva la mia Toy, lo metto anche io!
Ma è stato difficile installarlo?
non hai mica dovuto bucare niente, si apre e si chiude bene?

Ciao, veramente un acquisto azzeccato!:wink_smil



Ciao,praticamente e' tutto predisposto,di devono avvitare 2 viti alla base interna ed una opzinale,E' piu difficile da spiegare che da fare,cmq in 3 minuti ho finito di montarlo,si apre perfettamente come un normale sportellino,calcolalo come un optional perche' alla fine quello e'!!!hanno studiato bene per farci comprare qualche accessorio indisensabile!!!:fear2:
 
Navigatore.

Stavo pensando di mettere in navigatore, qualcuno lo ha già installato? In alcune foto prese dal sito ufficiale, il TOM TOM è applicato sopra il primo ripiano portaoggetti.... la base è ancorata alla plastica, ma non sò se vale la pena di bucare la plancia...:rm_shifty poi mi rimane sempre il supporto a vista....
 
COnsIGliO

brainlink ha scritto:
Stavo pensando di mettere in navigatore, qualcuno lo ha già installato? In alcune foto prese dal sito ufficiale, il TOM TOM è applicato sopra il primo ripiano portaoggetti.... la base è ancorata alla plastica, ma non sò se vale la pena di bucare la plancia...:rm_shifty poi mi rimane sempre il supporto a vista....


anche a me dispiacerebbe bucare la plastica,cmq esistono anche dei supporti adesivi,penso che siano piu' convenienti!!!a me piacerebbe installare un bel navigatore completo(che legga files divx,mpeg ed altro)ecco perche' aspetto che i prezzi scendano un po'!!!

MA CHI E' LA RAGAZZA IN FOTO???:63: COMPLIMENTI!!!
 
Indietro
Alto