Michele-1969
Supporter
Salve ho notato che l'utilizzo del forum è praticamente impossibile a causa dei numerosissimi banner pubblicitari, si riesce a risolvere il problema??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Proverò anch'io brave... Grazie!!Integrate più di una ma sul nostro club ricevo ancora tantissima pubblicità.....
Grazie mille per il tuo suggerimento, ho risolto con brave....Guarda io in questo momento sto usando Brave è non ho nessun pop up di pubblicità
Anch'io con Brave non ho problemi! Cmq ormai la pubblicità è normale quando si usufruisce di un servizio gratuito...Guarda io in questo momento sto usando Brave è non ho nessun pop up di pubblicità
Senza dubbio concordo con te. Ma quello che intedevo dire è che più di 100 cookies traccianti su una pagina fanno riflettere e sono uno sproposito: si può fare tracking ma in modo meno aggressivo. Probabilmente vanno "tunati" o cambiati alcuni fornitori di pubblicità.Anch'io con Brave non ho problemi! Cmq ormai la pubblicità è normale quando si usufruisce di un servizio gratuito...
Sono d'accordissimo con te! Io non ho nessun tipo di problema. Secondo me chi si lamenta non vuole adottare nessun rimedio. Io non lascerò mai questo sito anzi lo sto condividendo tantissimo su molti gruppi WhatsApp e sui vari social xké secondo me merita tantissimo. Non è x fare nessuna sviolinata ma x me è molto utile e molto ben fatto. Complimenti a chi lo gestisce!!!Io uso AdBlok e non ho problemi
Infatti anche Firefox è ottimo...Ciao, utilizzo Firefox su Android, nessuna pubblicità, anche usando Tapatalk, nessuna pubblicità.