Info Trend e Trend eco

giorgio62

TCI Junior Member
salve a tutti volevo chiedere informazioni sul modello CHR 1.8 mod. TREND nuovo modello 2024
mi spiegate la differenza tra il mod. trend e il mod. trend eco..cosa cambia, la cilindrata..l'allestimento interno..o cos'altro?
grazie

Se vai sul sito Toyota, selezioni "confronta" per una delle 2 versioni, e nella pagina che ti si apre vai a selezionare l' altra.
Scorrendo verso il basso, per ogni voce che nasconde differenze, trovi indicato quante differenze ci sono, a destra clicchi su espandi e vedi tutti i dettagli.

ok dopo riprovo..devo dire che cercato nel sito toyota ma non ne ho capito niente ,comunque grazie ..buonaserata

é più facile di quanto pensi e soprattutto più utile di quanto possa sembrare, ti da l'evidenza immediata di tutte le differenze.
Ovviamente, immagino tu voglia confrontare la TREND eco e la TREND, entrambe plug-in, perchè l'allestimento TREND è presente anche per la ibrida normale, fai attenzione a non confondere... :wink:

si io volevo capire la differenza tra le due ibrid trend, e trend eco..non p.ug-in ..questa mattina vado in concessionaria e vedo di persona

...mi pare che la trend eco sia solo plug-in, la full-hybrid mi pare abbia la versione active eco, non la trend eco...
...Ho appena ricontrollato sul sito e confermo, TREND ECO è plug-in...

Fatti una idea come consigliato da AlexCNC (più facile a farsi che a dirsi) in modo da farti trovare preparato dal concessionario.

Indietro
Alto