TRC disattivato da solo

Giongio86

TCI Member
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
56
Località
Palermo
Ciao

Oggi mentre andavo a lavoro mi si è accesa da sola la spia trc off...andavo oltre i 60 km/h!!!!!!! E' rimasta accesa per alcuni km e poi si è spenta...che vuol dire? (NB: il trc delle yaris è attivabile solo entro i 60 km/h, superati i quali si disattiva automaticamente)
 
Ciao, Anche a me è capitato..... però ho visto che mi si accende quando faccio parecchie frenate forti, (rally su per i colli), e poi dopo un pò di km si spegne. Avrà una sonda sull' olio freni che disabilità il trc, però non lo sò.... Sarebbe da sentire un tecnico toyota o uno del mestiere che sa più di noi.....
 
Risolto...è un errore della centralina che genera un calo potenza del motore...basta portarla alla toyota e in un minuto la sistemano tramite software
 
Ciao, Anche a me è capitato..... però ho visto che mi si accende quando faccio parecchie frenate forti, (rally su per i colli), e poi dopo un pò di km si spegne. Avrà una sonda sull' olio freni che disabilità il trc, però non lo sò.... Sarebbe da sentire un tecnico toyota o uno del mestiere che sa più di noi.....

Idem. In 30000km mi si è acceso una volta sola x lo stesso presunto motivo...un paio di frenate pesanti! Mi son fermato e dopo 1 minuto si è spenta da sola. Penso anch'io sia dovuto a qualche sensore!
 
Indietro
Alto