Trasferimento rubrica cell

perlasca

TCI Advanced Member
Registrato
21 Luglio 2006
Messaggi
189
Età
63
Località
lucca
Salve a tutti.
Ho da circa una settimana la mia nuova is220d Luxury.La prima è stata la sfortunata is220d base cambiata per disperazione a causa del P0400 fisso.
Cercavo di trasferire la rubrica del cell sul navigatore della is ma , nonostante i due dispositivi si riconoscano e l'opzione sicurezza sia su on , non riesco a trasferire niente.
Il BT funziona correttamente , telefono , ricevo chiamate e lo stato del cell viene visualizzato.
Qualche anima gentile è in grado di suggerirmi qualche soluzione?
Grazie:63:
 
Salve a tutti.
Ho da circa una settimana la mia nuova is220d Luxury.La prima è stata la sfortunata is220d base cambiata per disperazione a causa del P0400 fisso.
Cercavo di trasferire la rubrica del cell sul navigatore della is ma , nonostante i due dispositivi si riconoscano e l'opzione sicurezza sia su on , non riesco a trasferire niente.
Il BT funziona correttamente , telefono , ricevo chiamate e lo stato del cell viene visualizzato.
Qualche anima gentile è in grado di suggerirmi qualche soluzione?
Grazie:63:

ciao sono contento per la tua nuova IS ..( è la 2010? )

cmq che cell è ?
 
No , è una MY09 Demo della conce di Modena.
Usata ma tenuta bene , come diceva Carboni in una sua canzone.
Ha un anno di vita e 24.000 Km.
Tutto Ok , per ora , tranne il piccolo , insignificante, problema che non riesco a trasferire la rubrica del Google Nexus One al navigatore.
Anche ieri sera ho riprovato , inserendo i valori di default nel navi , a fare il riconoscimento tra cell e navi ma niente da fare .Dopo 20 minuti ancora nessun trasferimento.
Io utilizzo l'opzione " nessun gruppo" non avendone creati nella rubrica.
Al massimo , se non esiste soluzione ,farò come tutti , la scelta del numero direttamente da cell.
Grazie
 
Provato a inviare contatti singolarmente attraverso l' opzione "invia come biglietto da visita"?! Yaris e Nokia 5800 mi funge solo così trasferimento
 
Ho utilizzato la funzione "esporta contatti in SD".
Viene creato un file .vcf. L'unico problema è che il prefisso internazionale +39 diventa 39.
Ho trovato un software (openconctats6) che permette di editare tale file.Dopo le opportune mod non sono riuscito ad esportare tutti i contatti in .vcf ma ho dovuto ripetere l'operazione per ogni singolo contatto.
Ora provo a scaricare il tutto sul navi.

Grazie :63:
 
Di solito le auto dimostrative-sostitutive non sono trattate benissimo:wacko:

Ho avuto esperienza con una lexus my09 con 28mila km, auto sostitutiva, che era parecchio rumorosa sia di motore che di cambio, sedili che scricchiolavano, e tirava maledettamente a destra...:no:

Mi auguro che non siano tutte cosi le auto dimostrative-sostitutive :biggrin2:


o.t. bello il nexus one:01: io ho l'acer liquid..non vedo l'ora che esca l'aggiornamento a eclair 2.1 :drunk:
 
Di solito le auto dimostrative-sostitutive non sono trattate benissimo:wacko:

Ho avuto esperienza con una lexus my09 con 28mila km, auto sostitutiva, che era parecchio rumorosa sia di motore che di cambio, sedili che scricchiolavano, e tirava maledettamente a destra...:no:

Mi auguro che non siano tutte cosi le auto dimostrative-sostitutive :biggrin2:


o.t. bello il nexus one:01: io ho l'acer liquid..non vedo l'ora che esca l'aggiornamento a eclair 2.1 :drunk:

In effetti quella che ho ora non era una vera demo , ma l'auto utilizzata dal proprietario. Per ora problemi zero , va + che bene.
Rubrica trasferita sul navi , alcuni contatti risultavano doppi ( non ho capito il motivo visto che per ognuno ho creato un .vcf ) .Ora tutto a posto.
 
Indietro
Alto