Tra venti giorni arriva

il franz

TCI Member
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
21
Località
Sesto San Giovanni
Ebbene si me lo hanno confermato, Verso S Style, light blu, benzina, cambio manuale, entro fine aprile arriva in concessionaria.
Rimpiazza la mia attuale Yaris Verso del 1999 con 220.000 km che è praticamente ancora come nuova (la passo a mio figlio).
Ho letto un po' di commenti qui sul sito, sono fiducioso che anche la nuova sarà un buon prodotto, vedremo a breve.
Un saluto a tutti dal franz.
 
...i miei complimenti per la nuova Toyota di casa :cheers: ...mi fà altresì piacere che il piccolo genio resti in famiglia, ha ancora molto da dare :wink_smil ...
 
Benvenuto

Chissà che prima o poi riesca a vedere un'altra VERSO-S girare per le strade di Mestre.
Io mi trovo bene, l'alimentazione è diesel e fa dai 20 ai 25 km/l. Molti non ci credono ma io lo vedo quando faccio il pieno.
Probabilmente la Vesro che avevi prima era un po' più geniale di questa ma sono convinto che ti troverai bene.
Complimenti per l'acquisto.
Ciao,
Giulio.
 
La Verso S è una macchina benfatta!
Non è ancora molto diffusa, se andate sul sito Unrae, verificherete che si vendono mediamente 250-300 pezzi al mese.
Se non si "vede" manco la nuova Y che ne vendono 4.000 al mese, si intuisce che tra vendita e materializzazione sulle strade...insomma ci vuole un po' di tempo.:smile:
 
Con un po' di ritardo ma adesso è ARRIVATA!
Devono ancora targarla, l'ho vista in concessionaria, Light blu è bellissima!
Non ne avevo mai viste prima dal vivo di questo colore, ne sono ben soddisfatto.
Il profumo "di nuovo" che c'è dentro è molto piacevole.
Non aggiungo altro per ora, anzi ci metto questo: :63:
 
600 km fatti :smile:
Molto più auto di lusso rispetto la Yaris verso,
meno capacità di carico ma me l'aspettavo (ovvio).
Il motore gira bene sembra che la potenza sia smorzata ma c'è.
A 130 km/h c'è un confort migliore soprattutto grazie agli ammortizzatori.
Nessun fruscio aerodinamico.
Il tetto in vetro è bellissimo soprattutto per chi sta dietro.
Il controllo della radio, I-pod, telefono... bello e facilmente comprensibile.
Servosterzo ottimo.
Volante in pelle e finiture belle "lussuose".
I cerchi in lega da 16 con gomme 185 perfetti per la linea, corposi ma non eccessivi.
Un gran bel veicolo.
 
Indietro
Alto