Tra un po' il primo tagliando

redcloud

TCI Advanced Member
Registrato
1 Marzo 2008
Messaggi
122
Località
Roma
Salve, tra pochi giorni andrò a far fare il primo tagliando alla auris. Mi avevano detto che era possibile farlo su prenotazione e in un'ora ma gli ho detto che bisognava sistemare alcuni problemi di scricchiolii e cigolii e allora mi hanno detto di lasciarla un giorno intero. Quanto mi verrà a costare il tagliando? Se mi sparano un prezzo maggiore di quello a listino toyota come mi devo comportare?
 
Se mi sparano un prezzo maggiore di quello a listino toyota come mi devo comportare?

come arrivi in officina dovrai fare l'accettazione della vettura, dopo che avranno registrato i tuoi dati, ti verrà sottoposto un preventivo di spesa che dovrai firmare, in quell'istante potrai visionare ciò che l'officina ha intenzione di fare, vedere il totale e confrontarlo con quello che è CHIARAMENTE INDICATO sul sito toyota. Se trovi delle disparità potrai fare domande e/o osservazioni... a me ad esempio inserirono pure il filtro dell'aria feci notare che per mamma toy non era prevista la sostituzione ai 15k e venne depennato... (poi però mi hanno inculato col prezzo del olio semisintetico pagato 10.5 al lt invece che 8.5 ma questo è un altro discorso).

si di fondo ci provano sempre, quindi a malignare non si fa peccato, salvo officina "specchio d'onestà" qualche lieve disparità fra prezzo toy e prezzo reale la troverai, sia perché magari ti fregano 3 eu di liquido lavavetri o perché hanno prezzi più alti ecc...

comunque il prezzo rimane grosso modo quello indicato da toy nel senso che se si parla di 110eu potrai arrivare a pagare 150 ma non 250eu.

P.S.
non ti far abbindolare col discorso del tagliando ecologico, è solo un modo per spillarti più denaro...
 
Ultima modifica:
Salve, tra pochi giorni andrò a far fare il primo tagliando alla auris. Mi avevano detto che era possibile farlo su prenotazione e in un'ora ma gli ho detto che bisognava sistemare alcuni problemi di scricchiolii e cigolii e allora mi hanno detto di lasciarla un giorno intero. Quanto mi verrà a costare il tagliando? Se mi sparano un prezzo maggiore di quello a listino toyota come mi devo comportare?

:drunk: :drunk: :drunk:
centro assistenza toy corvi di genzano costo primo tagliando 1,4 d4d euro 107,80
:cheers: :cheers: :cheers:
 
Indietro
Alto