Info TPMS - Sensori pressione pneumatici

alexeer

TCI Member
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
45
Località
Cagliari
Salve a tutti.
Vorrei montare sul mio nuovo Rav4 con ruotone posteriore (ordinato ma arriverà a metà maggio)
i sensori di pressione e temperatura pneumatici.
Ho trovato questo modello interessante (anche se appare seat va bene per tutte le auto):

Seat Ibiza Tyre Pressure Monitoring System su eBay.it Nuts, Car Wheels, Tyres Trims, Vehicle Parts Accessories

Che ne pensate? Dove potrei posizionare il display?
(P.s.: i lavori d'installazione li farei fare dal concessionario, visto che devono montare l'autoradio fornito da me con tanto di antenna digitale terrestre e telecamera posteriore)

Comunque sia, non capisco come mai le innovazioni in europa arrivino con anni di ritardo. In america gia dal 2008 tutte le auto devono uscire di fabbrica con i sensori. In Europa sarà obbligatorio solo dal 2012.
 
Strano te li monti Conce....... di solito officine montano e garantisco solo accessori Toyota, il resto non lo toccano:no: Buon per te, anche se costicchiano come manodopera:shifty:

Posizione lo vedo bene, se ci stà e non hai tasti, qui:
 
Mi hanno chiesto 150€ per farmi montare l'autoradio (quelli cinesi con tv, gps, dvd, divx tutto per intenderci).
Oltre questo ho chiesto di farmi montare anche diversi accessori originali: antifurto volumetrico e antisollevamento con modulo alzavetri anteriori e posteriori. Inoltre sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
Quindi, visto che ci sono vorrei farmi montare da loro anche il sensore di pressione e temperatura dei pneumatici. (cosi un domani non mi fanno storie che ho toccato io l'impianto elettrico).

Quel posto che mi hai indicato credo sia occupato dal tasto per il riscaldamento dei sedili. Comunque mi hai fatto pensare a quello spazio che c'è poco sopra.

Qualcuno potrebbe darmi gentilmente l'altezza in cm? (lo farei io, ma la macchina mi arriverà a metà maggio)
 
ruotino da 18 rav 2014

salve a tutti, nessuno a provato a installare un cerchio in lega da 18 nel sottovano del rav 2014 eliminando anche la tappezzeria che tiene il kit in caso di foratura? su questo link: https://www.youtube.com/watch?v=HQZ5MJ0OSgo Fa vedere una ruota Di scorta al suo interno ma non so se è UN CERCHIO DA 17". il mio numeroo è 3349114129 GRAZIE A CHI PUO' ESSERMI D'AIUTO.
 
Indietro
Alto